Valerio Scanu foto piccanti | Il cantante al centro della polemica

Valerio Scanu ha pubblicato delle foto molto piccanti, che sono subito diventate virali. Il cantante è finito al centro della polemica per una scommessa a cui nessuno crede.

Valerio Scanu meteoweek.com
Valerio Scanu meteoweek.com

Era molto tempo che non si sentiva più parlare di Valerio Scanu. Il cantante avrà sicuramente avuto i suoi progetti lavorativi, la sua musica, ma era finito un po’ nell’ombra, anche se sui social rimane sempre molto attivo.

Il cantante è rimasto in contatto con i suoi follower, ma dal successo iniziale ha iniziato a perdere diversi punti. Ora è finito al centro di una polemica davvero assurda, per una scommessa fatta con una amico, a cui nessuno crede, soprattutto Deianira Marzano che ne ha parlato sul suo profilo Instagram.

Valerio Scanu1 meteoweek.com
Valerio Scanu1 meteoweek.com

Valerio Scanu pubblica delle foto piccanti

Sul profilo Instagram di Valerio Scanu sono apparse delle foto piccanti che hanno lasciato tutti di stucco. La prima è una foto della parte inferiore del suo corpo mentre è sdraiato sul divano in mutande. Foto che, insieme ad altre, è diventata subito virale.

Il cantante ha subito voluto fare chiarezza, sottolineando che quello scatto è il pegno per una scommessa persa contro il suo amico Peppe. Per questo in seguito la foto è stata rimossa, anche se era troppo tardi perché l’avevano già vista e condivisa tutti. Secondo alcuni utenti, la storia della scommessa non regge.

Valerio Scanu2 meteoweek.com
Valerio Scanu2 meteoweek.com

Lo scatto pubblicato da Valerio Scanu è diventato virale e secondo alcuni utenti il cantante avrebbe giocato la carta della scommessa per giustificare il suo gesto. La stessa Deianira Marzano, che ha parlato di questo scatto nelle sue storie Instagram, non crede alla storia della scommessa.

Secondo l’influencer Scanu avrebbe voluto mettersi in mostra e basta. Questo pensiero deriva dal fatto che il cantante ne ha pubblicate altre di foto in mutande e costume. Un gesto, quindi, che gli viene spontaneo, indipendentemente dalle scommesse con gli amici.

Le foto conquistano il web

Se da un lato Valerio Scanu è stato molto criticato per gli scatti pubblicati e per il suo modo di giustificare la cosa con una scommessa, dall’altro il cantante ha ottenuto un successo incredibile. Pur non cavalcando sempre l’onda del successo, Scanu riesce a mantenere un seguito davvero molto fedele.

Valerio Scanu3 meteoweek.com
Valerio Scanu3 meteoweek.com

I suoi fan non si sono sprecati e hanno riempito il suo profilo di complimenti e commenti a volte anche un po’ piccanti. Le foto con il costume del cantante sono state un successo assoluto e per molti anche inaspettato. Ovviamente non sono mancate le critiche, visto che per molti è stato esagerato nel volersi mettere in mostra.

Leggi anche -> Caterina Balivo, il costume non contiene il décolleté: bellissima in bikini

Leggi anche -> Caterina Balivo prova difficile | La guerra della conduttrice per un video

L’accusa principale mossa al cantante è proprio questa: volersi mettere al centro dell’attenzione. Tante critiche e tanti complimenti per il cantante, che continua per la sua strada ignorando completamente questa polemica.

Impostazioni privacy