Alba Parietti e Alda d’Eusanio irriconoscibili senza trucco | FOTO

Non sono passate del tutto inosservate le foto che stanno girando sul web e che testimoniano le rughe di Alba Parietti e Alda D’Eusanio. 

Alba Parietti e Alda D’Eusanio, le foto senza trucco 

Stanno letteralmente facendo il giro del web e contestualmente discutere, le foto che riguardano Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Le due conduttrici sono state immortalate senza trucchi nelle loro rispettive città e, senza trucco e inganno, gli scatti non mentono. Gli anni passano in maniera inesorabile e quando il trucco, l’inganno, il botulino e la chirurgia plastica vengono meno, le rughe imperversano come un fiume in piena.

Siamo sempre stati abituati a vedere le star e i personaggi della televisione impeccabili sui palcoscenici e all’interno dei salotti,  ma con l’avvento dei social le cose sono cambiate. Sono moltissime quelle che amano mostrarsi “al naturale” nelle Stories e nei post, rivelando così il loro lato più “umano”. Sono anche tanti – come in questo caso – i personaggi che vengono paparazzati nella loro vera natura. Alba Parietti è nata a Torino nel 1961 e Alda D’Eusanio in provincia di Chieti nel 1950. Dagli scatti possiamo vedere le rughe, che, se da una parte tendono a rivelare la vera età, dall’altra mettono in risalto un fascino maturo.

LEGGI ANCHE ——–>Alda D’Eusanio multata, risponde la Guardia di Finanza: “Rifiutava di indossare la mascherina”

LEGGI ANCHE ——–>Alda D’Eusanio aggredita e insultata: cosa è successo

Alba e Alda, amori e lavoro 

Recentemente Alba Parietti ha dovuto fare chiarezza su una presunta love story cn un giovane di 21 anni. Attraverso un post sul proprio account Instagram ha voluto fare chiarezza in merito ai rumors su Cristiano Urso. Mi trovo, mio malgrado a dover chiarire (senza nessun motivo oltre tutto, ne foto o atteggiamenti che si prestassero a interpretazioni ambigue). Cristiano Urso è un talentuosissimo violinista che studia musica da quando era piccolissimo ed è un professionista serio. 

Alda D’Eusanio invece è stata vittima di un spirarietto singolare durante il periodo della post quarantena. Ospite fisso e Live non è la D’Urso aveva ribadito la sua indignazione per il comportamento ricevuto dalla Guardia di Finanza che l’aveva multata per averla sorpresa senza mascherina in un luogo chiuso. Gianluigi Nuzzi l’aveva aspramente contesta senza esitazione: “Volevi fare la furbetta”.

Impostazioni privacy