Alessandra Celentano fa un passo indietro | Vita sentimentale in crisi

Alessandra Celentano fa un passo indietro nella sua vita sentimentale. La confusione la sta tormentando e potrebbero esserci delle novità. Ecco i dettagli.

Alessandra Celentano meteoweek.com
Alessandra Celentano meteoweek.com

Alessandra Celentano è la maestra più temuta della scuola di Amici di Maria De Filippi. Della sua vita professionale si sa moltissimo, ma della sua vita privata molto poco. La donna cerca sempre di mantenere intatta la sua privacy, stando lontana dai riflettori.

Quello che si sa è che il suo matrimonio è finito da tempo, ma sulla sua vita sentimentale non ci sono al momento informazioni utili. Non sappiamo se sta frequentando o se ha frequentato un altro uomo, ma lei stessa ha ammesso che il suo matrimonio resterà per sempre nel suo cuore.

Alessandra Celentano1 meteoweek.com
Alessandra Celentano1 meteoweek.com

Alessandra Celentano fa un passo indietro

I fan vorrebbero sapere molto di più su Alessandra Celentano, ma l’insegnante di danza cerca sempre di stare alla larga dal gossip. Recentemente l’abbiamo vista godersi delle giornate di relax in compagnia dell’amica Anna Pettinelli, con cui ha trascorso giorni spensierati.

Per il momento la maestra sembra essere sola. Il suo cuore è libero, ma non sappiamo nulla di certo. Quello che sappiamo, secondo quanto riportato dalla rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, è che ha incontrato nuovamente il suo ex marito e questo ha fatto sperare in un ritorno di fiamma.

Alessandra Celentano2 meteoweek.com
Alessandra Celentano2 meteoweek.com

Parlare di ritorno di fiamma tra Alessandra Celentano e l’ex marito forse è un po’ azzardato. Tra i due potrebbe essere rimasta una semplice amicizia, ma il loro incontro è del tutto inaspettato.

L’incontro potrebbe essere avvenuto per svariati motivi, ma molti fan sperano che i due abbiano fatto pace e che sia tornato il sereno. La decisione di porre fine al matrimonio è stata di lui, ma rivederli insieme potrebbe essere un segnale di ripresa.

Il marito dell’insegnante

L’ex marito di Alessandra Celentano è un analista e un insegnante di karate. La coppia ha vissuto una storia d’amore davvero molto intensa e nel 2007 si sono felicemente sposati. Prima di arrivare al divorzio, hanno trascorso sei anni insieme molto uniti e felici.

Alessandra Celentano3 meteoweek.com
Alessandra Celentano3 meteoweek.com

Dopo sei anni di matrimonio l’uomo ha deciso che era meglio lasciarsi, anche se tra i due sembra essere rimasto un ottimo rapporto. Le motivazioni della rottura non sono mai state annunciate, ma ora in tanti pensano possa esserci stato un riavvicinamento.

Leggi anche -> Alessandra Celentano come non l’avete mai vista | L’insegnante si fa bella per la finale di Amici Speciali

Leggi anche -> Anna Pettinelli domanda esistenziale | Alessandra Celentano pretende una risposta

Dopo tanti anni divisi, rivederli insieme fa pensare che il peggio è passato. Ma ovviamente potrebbe trattarsi di semplice amicizia. Alessandra Celentano è molto riservata, quindi è probabile che resterà il dubbio per molto tempo.

Impostazioni privacy