Anna Pettinelli domanda esistenziale | Alessandra Celentano pretende una risposta

Anna Pettinelli ha dovuto rispondere ad una domanda esistenziale. Il quesito è stato posto da Alessandra Celentano, mentre erano insieme a rilassarsi. Ecco i dettagli.

Anna Pettinelli meteoweek.com
Anna Pettinelli meteoweek.com

Alessandra Celentano è sicuramente l’insegnante di Amici di Maria De Filippi più temuta dai ragazzi. La sua sincerità disarmante e il suo modo di essere spesso molto severa, in alcuni casi terrorizzano, ma quando arriva l’estate si addolcisce e si gode il meritato relax.

La professoressa è stata avvistata in compagnia di Anna Pettinelli, anche lei insegnante di Amici, mentre si rilassavano a Roma. La maestra di danza ha fatto una domanda esistenziale a cui la Pettinelli vorrebbe tanto rispondere.

Anna Pettinelli1 meteoweek.com
Anna Pettinelli1 meteoweek.com

Anna Pettinelli deve rispondere ad una domanda esistenziale

Finalmente l’estate è arrivata e anche i personaggi conosciuti si godono le meritate vacanze, tra un impegno e l’altro. I casting di Amici di Maria De Filippi sono iniziati, per cui i professori sono impegnati nella scelta della nuova classe, ma non rinunciano ad un po’ di relax.

Alessandra Celentano ormai è considerata la maestra più terribile della scuola, ma in realtà fuori dalle mura di Amici ha un cuore molto più tenero. L’insegnante si pone delle domande esistenziali davvero molto importanti, per cui pretende una risposta seria e corretta.

Alessandra Celentano meteoweek.com
Alessandra Celentano meteoweek.com

La Celentano si è concessa un momento di relax, sdraiata all’ombra a Roma. Un momento di totale rilassamento tra i vari provini degli aspiranti ballerini di Amici. Sicuramente dopo un anno di intenso lavoro ha bisogno di riposare e di godersi un po’ di tempo libero.

A farle compagnia Anna Pettinelli, anche lei insegnante di Amici, che ha voluto condividere con i suoi follower la strana domanda che le ha posto la maestra di danza. La Pettinelli ha mostrato un po’ di perplessità, ma le due sono apparse complici e divertite nello scatto condiviso su Instagram.

La strana domanda della Celentano

Anna Pettinelli ha condiviso su Instagram una foto in cui è in compagnia di Alessandra Celentano, mentre si rilassano sdraiate all’ombra. Le due insegnanti sono diventate molto amiche e hanno deciso di trascorrere il loro tempo libero insieme per godersi un po’ di meritato relax.

Anna Pettinelli3 meteoweek.com
Anna Pettinelli3 meteoweek.com

La maestra di canto ha scritto: “Pomeriggio all’ombra. Le grandi domande di Alessandra Celentano: perché alla gente piace stare sdraiati??“. Una domanda esistenziale a cui è davvero difficile rispondere, anche se è normale pensare che sdraiati ci si riesce a riposare di più.

Una domanda che ha lasciato perplessa la Pettinelli, che ha colto l’occasione di condividerla con i suoi follower per conoscere le risposte. Tra una domanda e l’altra, la cosa importante rimane trascorrere del tempo in buona compagnia, rilassandosi in vista di nuovi provini.

Leggi anche -> Alessandra Celentano come non l’avete mai vista | L’insegnante si fa bella per la finale di Amici Speciali

Leggi anche -> Alessandra Celentano messaggio inaspettato: “Solo chi l’ha vissuto sa cosa vuol dire”

Le due insegnanti si stanno riprendendo dalla difficile edizione trascorsa, ma sono sicuramente pronte per la prossima. Chissà quest’anno se ci saranno nuovi ragazzi che conquisteranno le due prof. Nel frattempo, si godono la loro rilassante estate.

Impostazioni privacy