Alessandra Celentano come non l’avete mai vista | L’insegnante si fa bella per la finale di Amici Speciali

Alessandra Celentano ha pubblicato una foto come non l’avete mai vista e ha ottenuto un grande successo. L’insegnante di danza si prepara per la finale di Amici Speciali.

Alessandra Celentano come non l'avete mai vista - meteoweek
Alessandra Celentano come non l’avete mai vista – meteoweek

Tutto pronto per la finale di Amici Speciali che andrà in onda questa sera. I protagonisti si sono allenati per tutta la settimana e sono pronti a portare sul palco le loro esibizioni.

Non sono gli unici che hanno deciso di prepararsi. L’insegnante di danza Alessandra Celentano ha deciso di farsi bella prima di questa finale e si è mostrata come nessuno l’aveva mai vista prima.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Alessandra Celentano come non l’avete mai vista

Questa sera andrà in onda una puntata di Amici Speciali davvero unica. Stiamo parlando della finale ed è tutto pronto per decretare il vincitore di questa prima edizione, importante soprattutto per lo scopo benefico che ha avuto.

Questa sera per Maria De Filippi sarà una sorta di resa dei conti, dopo settimane di numeri traballanti in fatto di ascolti. La puntata sarà diversa dalle altre, ma i protagonisti saranno sempre gli stessi, e non parliamo solo degli artisti in gara.

L'insegnante di Amici - meteoweek
L’insegnante di Amici – meteoweek

Saranno presenti come sempre le due giurie, una delle quali vanta a presenza di Alessandra Celentano. La professoressa è pronta per l’ultima serata e ha deciso di farsi vedere su Instagram come mai l’avevate vista prima d’ora.

L’insegnante di danza ha deciso di prepararsi bene a questa tanto attesa finale e per questo ha scelto di farsi bella e di mostrare ai suoi follower come si prende cura del suo corpo e del suo viso. 

Una bella maschera di bellezza per avere un viso ancora più raggiante sul piccolo schermo ed ecco che la Celentano è pronta per raggiungere gli studi di Amici. Cosa pensate di questa versione più naturale della professoressa?

Le tecniche di bellezza dell’insegnante di Amici

Preparativi…si fa quel che si può” ha scritto Alessandra Celentano, mostrando una nuova versione di se stessa decisamente più normale. Molte donne si sono immedesimate in lei dopo aver visto questo scatto.

Alessandra Celentano su Instagram - meteoweek
Alessandra Celentano su Instagram – meteoweek

Nella foto, Alessandra Celentano si mostra con una maschera per il viso arancione. Nessuno l’aveva mai vista così, perché solitamente le foto che condivide riguardano il suo lavoro e la danza in generale.

Con il suo hashtag #curadelcorpo, la Celentano mostra come si prende cura di se stessa e come si prepara prima della finale di Amici Speciali. Stasera potremo vedere i risultati di questa maschera sul suo viso.

Leggi anche -> Amici Speciali pubblico in studio | La rivelazione inaspettata di Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici Speciali semifinale | I quattro finalisti ufficiali

La professoressa al momento è impegnata con Amici Speciali ma anche con i casting per la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Alessandra Celentano, nonostante gli screzi con la conduttrice, continuerà ad essere un’insegnante di danza del talent show.

Impostazioni privacy