Amici Speciali pubblico in studio | La rivelazione inaspettata di Maria De Filippi

La semifinale di Amici Speciali ha visto tornare il pubblico in studio e l’emozione è stata davvero forte. Maria De Filippi ha fatto una rivelazione inaspettata su alcune persone presenti in trasmissione.

Amici Speciali pubblico in studio - meteoweek
Amici Speciali pubblico in studio – meteoweek

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici Speciali, che ha portato alla scoperta dei nomi dei quattro finalisti. Il dettaglio che ha colpito maggiormente i telespettatori è stata la presenza del pubblico in studio.

Dopo mesi di studi televisivi completamente vuoti, i ragazzi di Amici Speciali hanno avuto la possibilità di esibirsi nuovamente di fronte ad un pubblico. L’emozione durante la serata è stata ancora più forte.

Studio Amici Speciali - meteoweek
Studio Amici Speciali – meteoweek

Il pubblico in studio ad Amici Speciali

Il pubblico nello studio di Amici di Maria De Filippi è stato sempre indispensabile, anche per gli stessi ragazzi che avevano un confronto diretto con l’esterno e riuscivano ad imparare cosa significa realmente esibirsi di fronte a qualcuno.

Quest’anno, a causa dell’emergenza per il Coronavirus, è stato proibito alle trasmissioni televisive di avere il pubblico in studio. Questo è stato un duro colpo per programmi come Amici, perché il riscontro delle persone in studio è davvero importante.

Studio - meteoweek
Studio – meteoweek

La semifinale di Amici Speciali, però, è stata diversa e per la prima volta dopo tanto tempo abbiamo visto di nuovo il pubblico. Una sorpresa davvero emozionante, sia per i telespettatori, che per i protagonisti del talent.

La reazione della giuria è stata davvero positiva e i telespettatori a casa si sono davvero meravigliati. Ovviamente, le persone in studio erano poche e tenute alla giusta distanza. Erano, inoltre, tutte provenienti dalla regione Lazio.

La vera sorpresa, però, è stata la rivelazione inaspettata che ha fatto Maria De Filippi durante la puntata. Alcune delle persone sedute sugli spalti, infatti, potremo rivederle molto presto e per un motivo davvero speciale.

Le parole di Maria De Filippi al pubblico

Quello di ieri sera era davvero un pubblico speciale, e non solo per il fatto che è il primo dopo questi mesi di lockdown. Maria De Filippi ha spiegato che erano presenti 90 persone in studio, tutte provenienti dal Lazio, ma non così comuni.

Pubblico - meteoweek
Pubblico – meteoweek

Tutti quei ragazzi che abbiamo visto ieri sera, che hanno subito fatto sentire il loro entusiasmo, erano aspiranti concorrenti della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice ha svelato questo dettaglio inaspettato.

I ragazzi seduti sugli spalti hanno superato la prima selezione durante i provini per la prossima edizione del talent show. Erano tutti ballerini e cantanti che potremo vedere nello studio il prossimo anno.

Leggi anche -> Stash stupisce il pubblico | Il cantante si commuove per un segreto con Maria De Filippi

Leggi anche -> Gaia e Alberto Urso gossip frenato | Maria De Filippi interviene e svela un segreto scioccante

Si tratta di un primo piccolo assaggio di normalità anche dal punto di vista televisivo. I provini sono iniziati e, anche se con qualche regola in più, la prossima edizione è già pronta per decollare.

Impostazioni privacy