Gaia Gozzi e Alberto Urso coppia frenata | Maria De Filippi interviene e svela un segreto scioccante

La semifinale di Amici Speciali ha frenato il gossip del presunto flirt tra Gaia Gozzi e Alberto Urso. Maria De Filippi è intervenuta e ha svelato un importante segreto.

Gaia Gozzi e Alberto Urso gossip frenato - meteoweek
Gaia Gozzi e Alberto Urso gossip frenato – meteoweek

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici Speciali e sono stati scelti i quattro finalisti ufficiali. La puntata si è svolta come tutte le altre, compresi i siparietti tanto criticati dal pubblico.

Anche in questa occasione una delle speaker radiofoniche presenti in studio ha puntato l’attenzione sul presunto interesse di Alberto Urso nei confronti di Gaia Gozzi. Questa volta però, Maria De Filippi è intervenuta svelando un segreto davvero scioccante.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Il gossip frenato su Gaia Gozzi e Alberto Urso

Da quando è iniziata questa prima edizione di Amici Speciali, in studio si è subito insinuato che Alberto Urso si fosse preso una bella cotta per Gaia Gozzi. Il cantante non ha mai negato, anzi ha alimentato queste voci.

A frenare è sempre stata Gaia, che ha ripetuto senza sosta che tra loro c’è solo una bellissima amicizia. La cantante ha sempre messo i puntini sulle “i”, ma il gioco è andato avanti con la complicità dello stesso Alberto.

Gaia e Alberto - meteoweek
Gaia e Alberto – meteoweek

Ieri sera sono tornati a parlare di questo argomento, ma questa volta qualcosa è cambiato. Una delle speaker radiofoniche ha chiesto ad Alberto Urso se il tatuaggio che si è fatto sul braccio è piaciuto a Gaia. Il cantante si è girato verso la collega e le ha chiesto: “Ti piace?”

La ragazza, come sempre, si è mantenuta sul vago, senza mostrare troppo entusiasmo. “È un bel tatuaggio. Deve piacere a lui, se lo è fatto lui” ha spiegato la Gozzi, cercando di sottolineare per l’ennesima volta che da parte sua c’è solo amicizia.

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, ma questa volta non per prendere in giro Alberto Urso, ma semplicemente per frenare questo gossip. La conduttrice ha svelato un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Le parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi questa volta ha deciso di mettere un freno al gossip nato sulla presunta simpatia tra Gaia Gozzi e Alberto Urso. La conduttrice si è lasciata andare ad una dichiarazione che non è certo passata inosservata a tutti i fan.

Gaia e Maria - meteoweek
Gaia e Maria – meteoweek

Volevo dire che non c’è nulla tra Alberto e Gaia” ha spiegato la conduttrice. “Stasera in studio c’è una persona legata ad uno dei due, quindi non è il caso di mettere dubbi” ha aggiunto la De Filippi, rivolgendosi alla speaker radiofonica.

In studio era, quindi, presente una persona molto vicina a Gaia o ad Alberto. Uno dei due si è fidanzato? Vista l’insistenza con cui a Gozzi ha continuato a ribadire che la sua è amicizia, si pensa che sia proprio lei ad avere il cuore occupato.

Leggi anche -> Amici Speciali semifinale | I quattro finalisti ufficiali

Leggi anche -> Amici Speciali pubblico in rivolta | Nuovi guai per Maria De Filippi

Ora rimane la curiosità di scoprire chi è il fortunato, che ieri sera era presente in quella piccola porzione di pubblico presente in studio. I fan non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli, ma sicuramente il gossip su Gaia e Alberto finisce qui.

Impostazioni privacy