Coronavirus, Heather Parisi tuona da Hong Kong: “Preparatevi…”

Heather Parisi ha pubblicato un video su Instagram in cui si mostra con la mascherina, tornata ad essere obbligatoria sui mezzi pubblici ad Hong Kong.

Heather Parisi sui social

Si ritorna a parlare di restrizioni ad Hong Kong, con  la mascherina, ad esempio, che è tornata ad essere obbligatoria sui mezzi pubblici. Ne è una chiara dimostrazione un video pubblicato su Instagram da Heather Parisi che da qualche anno vive ad Hong Kong.

A bordo di un mezzo pubblico e con addosso la mascherina, a corredo del video la showgirl ha scritto: “Back to the future !!! Preparatevi, si torna a dove eravamo. In fondo ce lo avevano “promesso”! Giornata serena a tutti”.

Heather Parisi – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni della showgirl

Soltanto qualche settimana fa, inoltre, Heather Parisi, sempre su Instagram ha scritto: “Dopo 6 mesi di maschere (yes! Noi le portiamo dall’inizio di dicembre) non ne posso più. A Hong Kong, in questi giorni, si suda in modo allucinante, con 32 gradi e l’umidità al 98%. La maschera mi soffoca, sembriamo tutti zombie”.

Per poi aggiungere: “Prima, almeno qui in Asia, si metteva la maschera solo se ti sentivi indisposto, per rispetto degli altri. Da dicembre siamo entrati tutti in modalità ‘indisposti’ e per rispetto degli altri la usiamo tutti. La maschera è entrata nella nostra più profonda normalità, come lavarsi i denti, mettere le scarpe prima di uscire di casa, usare i bastoncini cinesi per mangiare, dare un bacio della buonanotte ai nostri figli… ma per quanto tempo saremo costretti ancora ad indossarla?”.

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, conoscete i quattro figli della conduttrice? Ecco chi sono

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano presenta la donna della sua vita: “In ogni mio gesto…”

Per poi concludere: Giuro che all’inizio quando ero “bacchettata” da qualche “sapientone” perché la indossavo, mai avrei pensato che saremmo arrivati a un punto in cui sarebbe diventata la normalità in quasi tutto il mondo.”.

Impostazioni privacy