Era una donna stupenda: oggi è diventata così, senza trucco [FOTO]

Un personaggio noto della televisione italiana appare in uno scatto senza trucco e l’effetto è sorprendente. 

Un’ icona di bellezza dei primi anni 90

Il settimanale Chi presenta tra le sue pagine Manuela Arcuri con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco e il figlio Mattia che ha sei anni.

L’ex modella, attrice e showgirl italiana non appare più in televisione da diverso tempo eppure ricordiamo tutti il suo grande successo esploso nei primi anni 90. Manuela infatti a quei tempi è stata una vera icona di bellezza, ammirata e seguita da moltissimi fan.

Manuela Arcuri vuole ritornare nel mondo dello spettacolo

Bellezza che la 43enne laziale non ha di certo perso, anzi! L’Arcuri ha messo da parte il proprio lavoro per dedicarsi totalmente al suo bambino, tanto desiderato. Oggi non esclude un ritorno in Tv anche se sa benissimo che non sarà per niente facile:  “Nel mondo dello spettacolo, gli addetti ai lavori voltano rapidamente pagina. Nel giro di poco cambia tutto […] Io sono serena e non ho paura perchè so chi sono e soprattutto so quello che ho creato“, ha raccontato l’attrice.

Manuela Arcuri ha accumulato un successo dietro l’altro anche se il suo più grande trionfo è stato quando ha incontrato il suo attuale compagno, che l’ha fatta diventare mamma del piccolo Mattia.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri- Foto Ig- Meteoweek

Lo scatto senza trucco

Bellissima come sempre, con le sue forme generose e lo sguardo intenso Manuela Arcuri, recentemente è apparsa in uno scatto che la immortala senza make up. Come ogni mamma, sempre indaffarata e dietro al proprio bambino, Manuela in questa foto appare meravigliosa: il contorno del suo viso, le labbra e lo sguardo restano gli stessi. E’ proprio vero che se una donna è bella davvero, lo è sempre, anche quando non ricorre all’eyeliner , alla cipria e al rossetto.

LEGGI ANCHE ———–>Manuela Arcuri confessa: “Lui è l’uomo che non riesco a dimenticare…”

LEGGI ANCHE ———–>Manuela Arcuri concorrente a sorpresa | Colpo di scena per il GF Vip

Ora che il suo bambino ha sei anni, tuttavia, Manuela vorrebbe realizzare un altro sogno, ovvero quello di convolare a nozze: “Il nostro desiderio è sempre stato quello di diventare genitori e ora che Mattia a sei anni non le nascondo che stiamo iniziando a pensarci. Anche il matrimonio è un nostro sogno”, racconta a Chi. L’attrice non nasconde che vorrebbe anche allargare la famiglia con un altro figlio ma “se non è arrivato durante l’isolamento forzato difficilmente arriverà in futuro. Poi, per come vivo intensamente la maternità rischierei di stare ferma ancora a lungo e ora non posso proprio permettermelo: è finalmente arrivato il momento di riprendere in mano la mia vita”, spiega l’attrice che ha voglia di tornare a recitare il prima possibile.

Impostazioni privacy