Federica Pellegrini gambe chilometriche tra le lenzuola: la foto boom di like

Federica Pellegrini non è solo una delle sportive più importanti del nostro paese ma è una delle donne più sensuali. I suoi scatti sono ormai diventati un tormentone. 

Federica Pellegrini, la sportiva più sexy d’Italia

Federica Pellegrini non è solo una delle sportive più importanti del nostro paese, ma è anche una donna bellissima e di travolgente carica sensuale. La sua carriera sportiva parla da se: a quasi 32 anni è una delle nuotatrice più forti dello stile 200 e 400 metri. I record sono già nella storia e ormai neanche si contano più i primati e le medaglie conquistate in una carriera iniziata giovanissima. Federica Pellegrini ha conquistato non solo il cuore dei tifosi, con un carattere sempre allegro e disponibile, ma anche le grazie degli uomini (e delle donne) di un paese intero. Fisico statuario, sguardo sensuale e fascino disarmante, sono diventate delle armi così importanti da farle conquistare la palma d’oro tra le atlete più sensuali del panorama sportivo internazionale. La bella Federica poi ci mette tanto del suo: sul suo profilo Instagram continua ad infiammare i social, come sta facendo da qualche giorno a questa parte con scatti bollenti.

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari possessiva fuori Uomini e Donne: “Ho commesso qualche errore…“

LEGGI ANCHE ———–>Nuovo taglio di capelli per Tina Cipollari, i fan: “Sembri Gemma!”

Le gambe chilometriche 

Una sportiva, che di professione fa la nuotatrice non può non avere un fisico perfetto. Se al fisico perfetto aggiungiamo che, Federica Pellegrini è alta 1,80 e pesa 65 kg il gioco è fatto. Il suo profilo Instagram è diventato una sorta di meta preferita dei navigatori dell’etere. Dopo le foto del lato B, del generoso seno, dei vestiti sensuali, prima in piscina e poi in casa, oggi tocca ad una foto che la ritrae sul suo letto in compagnia del suo amato cagnolino. Una foto tenera, ma che svela un carico di sensualità importante. Non è passato inosservato lo scatto che vede la Pellegrini mostrare le sue gambe chilometriche in una posizione molto molto sensuale.

Impostazioni privacy