Giancarlo Magalli non tace | Una nuova bomba contro Adriana Volpe

La diatriba tra i due conduttori, ex colleghi Rai, prosegue senza sosta e questa volta Giancarlo Magalli non tace.

Giancarlo Magalli nel programma Rai ‘I Fatti Vostri’ – meteoweek

La battaglia, divenuta anche legale, tra i due conduttori Rai, ex colleghi del programma ‘I Fatti Vostri’, prosegue incessante: dopo l’ultimo post pubblicato su Instagram da Adriana Volpe, nell’intervista al settimanale NuovoTv Giancarlo Magalli non tace.

Guerra con Adriana Volpe: Giancarlo Magalli non tace

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, ex colleghi Rai – meteoweek

Nessuno dei due conduttori, ex colleghi Rai, decide di sventolare bandiera bianca e arrendersi alla battaglia, anche legale, che dura ormai da anni: arriva un nuovo attacco social da Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non tace.

Questa volta, intervistato dal settimanale NuovoTv, il conduttore decide di tornare a parlare della sua ex collega e spiegare, secondo lui, perché Adriana Volpe continua a parlare di lui.

Sono anni che si parla di questa diatriba e non se ne può più. Purtroppo anni fa lei ha scoperto che, menzionandomi, riusciva a far parlare di sé” rivela Giancarlo Magalli. Peccato che Adriana Volpe, nell’intervista a TvSorrisi e Canzoni, ha riferito l’esatto contrario: “Giancarlo Magalli è ossessionato da me, per questo parla sempre di me”.

Intanto sempre nell’intervista fatta a Giancarlo Magalli, il presentatore ha anche spiegato perché ha sempre declinato gli inviti fatti da Alfonso Signorini e non è mai intervenuto in diretta nella Casa con un faccia a faccia con Adriana Volpe: “Ho rifiutato un bel compenso. Non mi piaceva l’idea di andare lì per metterla in difficoltà. E non mi sarebbe neppure piaciuto il contrario, ovvero l’opzione di essere una sua vittima. Quindi ho preferito lasciar perdere”.

Adriana Volpe: “Sono il chiodo fisso di Giancarlo Magalli”

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli – meteoweek

La ex gieffina rilascia un’intervista a TvSorrisi e Canzoni e dichiara di essere stanca degli attacchi del suo ex collega Giancarlo Magalli:“Non ne posso più, la sua è un’ossessione. Ancora un attacco in un momento in cui lui non va nemmeno in onda e dovrebbe starsene in campagna e rilassarsi“.

La conduttrice è comparsa anche con un post Instagram contro Magalli in cui ha scritto: “Per anni hai provato a farmi stare zitta, ora basta”.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, nuovo round. Lui: “È finita su rete minore”

Leggi anche ->Giancarlo Magalli nuova frecciata ad Adriana Volpe | Il conduttore si lascia andare da Carlo Conti

“Caro Giancarlo questo gesto di stare zitta non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri, condotta anche da me e da Marcello, dal 9-10 % è passata, con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come Tv8” scrive di getto Adriana Volpe nel suo profilo Instagram.

I due conduttori deporranno mai l’ascia di guerra?

Impostazioni privacy