Giancarlo Magalli nuova frecciata ad Adriana Volpe | Il conduttore si lascia andare da Carlo Conti

Giancarlo Magalli ha lanciato una nuova frecciata ad Adriana Volpe. Il conduttore si è lasciato andare mentre era ospite a Top Dieci di Carlo Conti.

Giancarlo Magalli meteoweek.com
Giancarlo Magalli meteoweek.com

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non riesce a tornare il sereno. Nonostante dopo il Grande Fratello Vip ci siano stati diversi appelli di pace, i due ex colleghi non sono proprio riusciti a trovare un accordo.

La situazione è talmente tesa e delicata, che non riescono a non lasciarsi andare a frecciatine l’uno contro l’altra ad ogni occasione. L’ultima è stata proprio di Giancarlo Magalli, mentre era ospite della trasmissione di Carlo Conti.

Giancarlo Magalli1 meteoweek.com
Giancarlo Magalli1 meteoweek.com

Giancarlo Magalli nuova frecciata ad Adriana Volpe

Continuano senza sosta le frecciate tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Tra i due i rapporti si sono completamente interrotti, ma è evidente che provano ancora un forte fastidio l’uno per l’altra.

L’ultima frecciata è stata lanciata da Giancarlo Magalli, che è stato accusato dai telespettatori anche per le sue parole su Roberta Morise. Il conduttore ha ironicamente tagliato fuori la Volpe tra le sue colleghe preferite.

Giancarlo Magalli2 meteoweek.com
Giancarlo Magalli2 meteoweek.com

Magalli era ospite di Top Dieci, programma televisivo di Carlo Conti, e ne ha approfittato per lasciarsi completamente andare. Alla domanda chi è stata la tua collega preferita, il conduttore non ha esitato a tagliare fuori Adriana Volpe, scegliendo prima Roberta Morise, poi Laura Forgia e Monica Leofreddi.

Le parole del conduttore

Con il 99% delle donne con cui ho lavorato mi sono trovato benissimo” ha dichiarato Giancarlo Magalli durante la puntata di ieri sera di Top Dieci. Il conduttore ha voluto lanciare una nuova frecciata ad Adriana Volpe

Giancarlo Magalli3 meteoweek.com
Giancarlo Magalli3 meteoweek.com

Tutti i telespettatori si sono resi conto che il conduttore si riferiva proprio alla Volpe con quell’1% delle donne con cui non si è trovato bene. Tra di loro ci sono stati numerosi scontri, ma questa è stata un’ulteriore provocazione.

Giancarlo Magalli si sta godendo le sue meritate vacanze, ma a settembre è pronto a tornare con I Fatti Vostri. Le donne che sono state al suo fianco sono tutte bellissime e bravissime, ma con alcune ha avuto diversi problemi, in particolare modo con Adriana Volpe.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli nella bufera | Alcune donne dalla sua parte: i messaggi

Leggi anche -> Adriana Volpe stoccata a Giancarlo Magalli | Nessun rancore superato

Propio lei ha insinuato che l’esclusione della Morise dalla trasmissione sia dovuta proprio a Magalli. Il conduttore non si lascia abbattere e continua a lanciare frecciate molto sottili.

Impostazioni privacy