Jovanotti, chi è la moglie: uniti dopo il tradimento | FOTO

Jovanotti e Francesca Valiani sono tornati ad essere una coppia fortissima. I due hanno una figlia Teresa che oggi ha 20 anni.

Jovanotti: “un tradimento che solo rafforzato la nostra storia”

Jovanotti e Francesca Valiani sono la coppia della porta accanto. Pochi riflettori, e un rapporto consolidato nel corso degli anni. I due, prima di innamorarsi erano grandi amici, visto che la Valiani è da sempre amica della sorella di Jovanotti. L’amore stato giorno dopo giorno, quasi come in un episodio di una teen Comedy anni ’90. Diciotto anni fa la coppia ha subito una brusca frenata nel loro rapporto. Causa dei dissapori è stato il flirt della Valiani con il giornalista Giuseppe Cruciani.

Una sbandata rientrata e l’amore ritornato a risplendere. Proprio Jovanotti aveva così dichiarato in merito a quell’episodio che mise in pericolo la stabilità della famiglia: Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l’attenzione, ha raccontato il cantante, mi sono messo  in discussione guardando finalmente i difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa. Alla fine, sia io che Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento. Che fa parte dei rapporti intensi prendersi, tradirsi, lasciarsi, sopportarsi e riprendersi. E soprattutto che l’affetto tra di noi e per nostra figlia Teresa è la cosa più forte di tutte.

Leggi anche -> Alessandra Celentano come non l’avete mai vista | L’insegnante si fa bella per la finale di Amici Speciali

Leggi anche -> Anna Pettinelli domanda esistenziale | Alessandra Celentano pretende una risposta

Francesca Valiani, la fotografa di casa Cherubini 

Francesca Valiani ha 51 anni ed è un’appassionata di fotografia. Nel 2012  ha pubblicato un libro fotografico intitolato “Tutti i giorni” e la sua vita social è molto intensa. Sbriciando sul suo profilo notiamo attività molto “calde”. Tra scatti, d’autore, e ritratti di vita quotidiana, il profilo è seguitissimo. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair la Valiani aveva dichiarato: “Tra i due c’è sempre uno che si dedica alla manutenzione dell’amore e nella nostra coppia sono io che mi accorgo, che riavvito i bulloni che stanno mollando, che vedo qualche cosa che si sta sbrecciando. Ci metto attenzione, tempo, pensieri”.

Impostazioni privacy