Lorella Cuccarini in lutto: “Voglio ricordarti così, ora balla tra gli angeli”

Lorella Cuccarini ha voluto ricordare attraverso un post su Twitter la ballerina Galyn Görg morta all’età di 56 anni. Numerosi i messaggi di cordoglio, tra cui quello del coreografo Steve LaChance.

Lorella Cuccarini – Fonte: Facebook

Lorella Cuccarini piange la scomparsa della ballerina

La ballerina americana Galyn Görg si è spenta all’età di 56 anni. Protagonista di molti show televisivi degli anni ’80, è entrata nel corpo di ballo di Steve LaChance e preso parte a ‘Fantastico 6’, condotto da Pippo Baudo con Lorella Cuccarini. Proprio la conduttrice ha voluto ricordare la compianta ballerina pubblicando uno scatto di loro due agli esordi. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Non ci posso ancora credere…voglio ricordarti così: tra una prova e l’altra, eravamo davanti ai fotografi per la prima volta…ancora non ci conosceva nessuno. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Continua a danzare tra gli Angeli, Galin”.

Galyn Görg – Fonte: profilo Instagram Steve LaChance

Il ricordo di Steve LaChance

A rendere nota la triste notizia della scomparsa di Galyn Görg è stato il coreografo Steve LaChance. Sul proprio profilo Instagram l’ex professore di Amici ha scritto: “Ti ricorderò così..Ballando con gli angeli. R.I.P.”.

Al momento non sono ancora note le cause del decesso della 56enne ballerina. Nata in California, a Los Angeles, aveva trovato il successo in Italia grazie al corpo di ballo di Steve LaChance. L’esordio nel programma di Pippo Baudo, Fantastico 6, per la ballerina si era rivelato essere un importante trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, conoscete i quattro figli della conduttrice? Ecco chi sono

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano presenta la donna della sua vita: “In ogni mio gesto…”

Assieme a Steve LaChance ha in seguito preso parte al programma di Sandra e Raimondo Vianello su Canale5, dal titolo Sandra e Raimondo Show. Ma non solo, ha anche ricoperto il ruolo di attrice in alcune serie televisive degli anni ’80 e ’90 come ‘I segreti di Twin Peaks‘, ‘Saranno famosi‘, ‘Xena’ e ‘Willy il principe di Bel Air’, ‘CSI: Miami‘ e ‘Lost’.

Impostazioni privacy