Rita Rusic in baby doll trasparente| Eccola perfetta a 60 anni | Foto

Rita Rusic dimostra che il tempo si è fermato. La bella 60 enne ha pubblicato una foto che sta letteralmente facendo impazzire i suoi fan. 

Rita Rusic, splendida 60 enne 

Che sia bella, sensuale, provocante e chiacchierata ormai lo sappiamo. Ma che sia diventata anche un fenomeno Instagram del momento – sbarazzando una fittissima concorrenza – è una notizia. Parliamo di Rita Rusic che a 60 anni si è letteralmente ricostruita un personaggio ed è ripartita dal mondo dei social. Dopo anni di cinema, gossip e sfilate, è diventata regina indiscussa della rete. I suoi scatti non passano mai inosservati e da influecer è diventata una delle donne più seguite e chiacchierate del web. Le bollenti foto della Rusic sono diventate ormai un cult, e le visualizzazioni non solo toccano cifre esorbitanti ma fanno discutere – nel bene e nel male – .

Dopo aver già deliziato i fan con molti scatti, nell’ultimo periodo, l’ex signora Cecchi Gori si è letteralmentesuperata. La showgirl è ritornata ad essere il sogno degli italiani. Un profilo Instagram molto ricco fatto di foto piccanti e momenti di vita quotidiana.

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari possessiva fuori Uomini e Donne: “Ho commesso qualche errore…“

LEGGI ANCHE ———–>Nuovo taglio di capelli per Tina Cipollari, i fan: “Sembri Gemma!”

Un baby doll da migliaia di like 

Rita Rusic non ha un profilo del tutto “bollente”. Tanti scatti, molto lavoro e qualche momento di tenerezza con il suo nuovo compagno. Nell’ultima foto – che vi alleghiamo in calce all’articolo – la bella croata si è letteralmente superata. Questa volta lo scatto è molto bollente e il pubblico del web sta letteralmente impazzendo.

Uno scatto che ha raggiunto quasi 8,000 like e che sta facendo il giro della rete. Rita Rusic è già pronta per le vacanze, e, dal lato dei suoi 60 anni dimostra di avere poche rivali. Una foto supportata da una didascalia che recita testualmente: Buongiorno a tutti.

Un buongiorno che i fan hanno sicuramente apprezzato e che dimostrano la bellezza senza tempo di una delle donne più affascinanti e sensuali del panorama dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy