Silvia Toffanin segreti di famiglia Berlusconi: “Mio suocero Silvio una volta…”

Recentemente Silvia Toffanin, che di solito sulla sua vita privata è riservatissima, ha rivelato un aneddoto sul nonno dei suoi figli, Silvio Berlusconi, che ha fatto sorridere.

Alla ricerca della normalità

La riservatezza di una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, è cosa nota. Entrambi, non amano molto apparire sulle pagine di cronaca rosa, proteggendo fortemente la propria privacy e quella dei loro bambini.

La coppia nonostante sia molto famosa cerca di far vivere ai propri figli una vita che sia il più”normale” possibile, lontana dalle luci della ribalta. Infatti  Silvia e Pier Silvio hanno scelto come luogo di residenza, una villa sul mare a Portofino, lontana dalla caotica Milano, dove entrambi lavorano.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Foto fornita da DAMIEN MEYER/AFP / Credits: Getty Images

Silvio Berlusconi, nonno amorevole

Certo, essere i nipotini di uno degli uomini politici più potenti d’Italia, fa pensare che di “normalita” per come la si intende in una famiglia comune, ce ne sia ben poca e invece, i tipici rapporti che ci sono tra suocero e nuora, tra nonno e nipotino, che comportano episodi convenzionali, alla fine emergono anche nella famiglia Berlusconi. Come la stessa Silvia Toffanin ha recentemente confidato.

La conduttrice di Verissimo ha sempre parlato bene del suocero Silvio Berlusconi, definendolo come un “nonno amorevole e attento…” ma nessuno si sarebbe mai aspettato quello che in un’altra occasione, la 40enne ha rivelato.

Berlusconi travestito da..

La bellissima compagna di Pier Silvio Berlusconi infatti, ospite da Fiorello durante una puntata di Viva Rai Play, ha raccontato un aneddoto divertente sul suocero e i suoi nipotini.

Fiorello infatti, ad un certo punto ha chiesto alla Toffanin se Berlusconi si fosse mai travestito da Babbo Natale per i suoi nipotini. Alla domanda la giornalista ha risposto: “No, ma si è travestito da Superman!”. Una risposta che ha diffuso allegria in tutto lo studio.

Silvio Berlusconi – meteoweek.com

La scelta di Portofino

Il rapporto tra Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi sembra procedere a gonfie vele. Il loro desiderio di privacy e normalità rispecchia proprio nella loro decisione di vivere in un luogo poco esposto, per quanto Portofino sia comunque una città famosa, turistica e rinomata.

LEGGI ANCHE ———–>Chi è la “suocera”di Silvia Toffanin? Ecco la prima moglie di Silvio Berlusconi

LEGGI ANCHE ———–>Silvia Toffanin e il matrimonio: “Non è invidia, ma piango quando…”

A scegliere questa destinazione come sede per la famiglia è stata proprio Silvia Toffanin, che voleva garantire un’infanzia un pò più simile alla sua a  Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, come ha dichiarato in una vecchia intervista.

Impostazioni privacy