Temptation Island, la protagonista col pancione è meravigliosa: la FOTO

Mentre la nuova edizione di Temptation Island continua a registrare ascolti da capogiro, che sottolineano la salute del programma televisivo incentrato sulle tentazioni che devono affrontare le coppie, un ex volto dello show di Canale 5 è andata avanti con la sua vita.

Temptation Island

Stiamo parlando di Lara Zorzetto, l’imprenditrice e influencer che su Instagram è seguita da più di 640 mila persone e che nel 2018 partecipò a Temptation Island con l’allora fidanzato Michael De Giorgio.

Temptation Island, un’esperienza da dimenticare

Purtroppo per la coppia dell’epoca, il programma di Mediaset non fu propizio per Lara Zorzetto. Quando infatti arrivò sull’isola più famosa della televisione italiana, dopo quella “dei famosi”, la ragazza originaria di Pordenone era già alle prese con un rapporto che sembrava non voler andare più da nessuna parte.

E infatti sin dall’inizio Michael De Giorgio sembrava più interessato a corteggiare le ragazze single che a salvaguardare il suo rapporto con Lara, che nel frattempo si era vinta le simpatie del pubblico grazie al suo atteggiamento simpatico e pieno di ironia con cui affrontava le avversità di una coppia che appariva già pronta a scoppiare. Come poi è andata.

Lara Zorzetto, incantevole col pancione

Dopo la tumultuosa relazione con De Giorgio, ora l’imprenditrice a capo del marchio EllerRose, Lara Zorzetto è riuscita a ritrovare tanto l’amore quanto la felicità al fianco di Mattia Monaci, con il quale è in attesa della nascita del figlio, un maschietto.

 

 

LEGGI ANCHE —-> Lara Zorzetto diventa mamma dopo Temptation Island | L’annuncio della gravidanza

LEGGI ANCHE —-> Maurizio Costanzo interviene su Temptation Island | Coinvolti anche gli avvocati ?

Dalla foto pubblicata sul famoso social network fotografico, la donna appare più in forma che mai, con un sorriso sereno che l’imprenditrice offre al sole che le bacia i bei lineamenti.

Impostazioni privacy