Maurizio Costanzo interviene su Temptation Island | Coinvolti anche gli avvocati ?

Maurizio Costanzo interviene su Temptation Island, dando il suo giudizio su questa trasmissione estiva della moglie Maria De Filippi. Ecco i dettagli.

Maurizio Costanzo meteoweek.com
Maurizio Costanzo meteoweek.com

A due settimane di distanza dall’inizio di Temptation Island, il successo della trasmissione è davvero grande, come previsto. Siamo arrivati alla settima edizione di questo reality show estivo e il pubblico è sempre più appassionato alle storie dei protagonisti e alla loro vita sentimentale.

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica di Libero, ha deciso di parlare della trasmissione della moglie Maria De Filippi, dando il suo parere più sincero. Sicuramente la conduttrice ha apprezzato l’estrema schiettezza del marito, ed è davvero felice per come stanno andando le puntate.

Maurizio Costanzo2 meteoweek.com
Maurizio Costanzo2 meteoweek.com

Maurizio Costanzo interviene su Temptation Island

Maurizio Costanzo non perde occasione di intervenire sulle trasmissioni della moglie Maria De Filippi. Ha sempre detto il suo parere su ogni programma televisivo, anche se predilige un genere di televisione molto diverso. Il giornalista ha voluto intervenire anche su Temptation Island, rischiando di far perdere la speranza alla De Filippi.

Personalmente preferisco le storie di persone sconosciute rispetto a quelle dei cosiddetti vip. D’altronde il vip sa stare davanti a una telecamera e, quindi, in qualche modo può essere ‘costruito’, mentre la persona sconosciuta è certamente autentica” ha spiegato, tenendo conto che questa nuova edizione è mista.

Maurizio Costanzo3 meteoweek.com
Maurizio Costanzo3 meteoweek.com

Maurizio Costanzo non ama le cose finte, impostate e preparate, per cui difficilmente riesce a credere a ciò che accade nella versione vip del programma. Il conduttore è convinto che i personaggi famosi non riescano ad essere del tutto naturali, perché sono troppo abituati a stare davanti alle telecamere.

Temptation Island è un utile strumento per gli avvocati matrimonialisti per capire come vanno le cose” ha aggiunto il giornalista, suggerendo a questo tipo di avvocati di farsi un’idea di quello che può realmente accadere all’interno di una coppia. Sicuramente si tratta di un esperimento sociale molto particolare, che mette in gioco i sentimenti delle persone.

La preferenza del giornalista

Maurizio Costanzo ha dei gusti diversi per quanto riguarda i programmi televisivi, anche se ha una grande stima per il lavoro di sua moglie, visto anche il grande successo che riesce ad ottenere. Il giornalista ha voluto esprimere la sua opinione anche riguardo altri conduttori.

Maurizio Costanzo1 meteoweek.com
Maurizio Costanzo1 meteoweek.com

Prima di tutto ha mostrato una grande stima nei confronti di Federica Sciarelli e di come riesce a portare avanti nel modo migliore la trasmissione “Chi l’ha visto?” di cui è anche autrice. Le voci sul suo abbandono della trasmissione avevano portato diverse perplessità  a Costanzo.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo sull’abbraccio della discordia: “Romina e Mara hanno fatto bene”

Leggi anche -> Maurizio Costanzo emozioni forti | Segreti e intimità con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo ha fatto i complimenti anche a Carlo Conti, per come riesce a condurre le sue trasmissioni, sempre con grande professionalità. Siamo sicuri che per quanto sia distante dal suo genere preferito, Maurizio Costanzo non si perde neanche una puntata di Temptation Island.

Impostazioni privacy