Maurizio Costanzo sull’abbraccio della discordia : “Romina e Mara hanno fatto bene”

Maurizio Costanzo ha deciso di rompere il silenzio e commentare quello che è successo qualche settimana fa negli studi di Domenica In, ovvero il tanto famigerato abbraccio della discordia tra Romina Power e Mara Venier che ha creato non poche polemiche.

Maurizio Costanzo abbraccio
Maurizio Costanzo – meteoweek

Le norme imposte sul distanziamento social in queste settimane sono finite nel calderone della polemica, tanto che anche Romina Power e l’amica di sempre Mara Venier non ne sono rimaste esenti.

Romina Power aveva deciso di prendere parte al programma della domenica nonostante la sorella Taryn fosse venuta a mancare il giorno precedente e, durante l’intervista, ecco che l’artista decide di ignorare le regole sul distanziamento sociale e buon esempio in televisione alzandosi per abbracciare l’amica e cercar così conforto.

L’abbraccio della discordia…

Pochi giorni fa a tenere banco nel mondo del gossip è stato l’abbraccio che Romina Power ha dato a Mara Venier, la quale ha cercato conforto nell’amica durante un momento difficile come quello che stava attraversando per via della perdita della sorella Taryn.

Maurizio Costanzo abbraccio
Maurizio Costanzo – meteoweek

Sono state molte le critiche che le due donne hanno ricevuto sia sul web che dagli organi della Rai, per via della disobbedienza alle norme sul distanziamento sociale dopo quello che successo a causa del Coronavirus.

“Quella tenerezza ci stava”

A commentare l’accaduto è stato anche Maurizio Costanzo nel nuovo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Il marito di Maria De Filippi, dunque, ricordando l’abbraccio tra Romina e Mara Venier ha dichiarato: “Romina Power aveva da poco saputo della morte della sorella e una tenerezza di Mara ci stava”.

Maurizio Costanzo abbraccio
Maurizio Costanzo – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi e il corteggiamento serrato | Maurizio Costanzo trema

Leggi Anche -> Mara Venier, bufera in Rai: interviene Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, successivamente, si è scagliato contro il mancato controllo degli assembramenti che si verificano fuori nelle strade, nei locali. Non a caso, ecco che il commento fatto da Maurizio Costanzo sul fatico abbraccio su Rai 1 ha dichiarato: “Mi sembra davvero un’esagerazione. Ci stupiamo per questo abbraccio e non per le piazze piene di tifosi o per le movide super affollate?”.