Mara Venier, bufera in Rai: interviene Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo difende totalmente l’operato di Mara Venier. La conduttrice è stata duramente attaccata dai vertici della Rai. 

Maurizio Costanzo sta con Mara Venier 

Il gesto che probabilmente Mara Venier aspettava: quello di aver ricevuto il supporto morale e “politico” da parte di un pezzo da novanta come Maurizio Costanzo. Il giornalista, recentemente ritornato alle origini in Rai, è sceso in campo e non solo ci ha messo la faccia ma anche le parole. Maurizio Costanzo difende improrogabilmente Mara Venier, e lo fa concedendo una lunga intervista al settimanale Chi. Nell’intervista Costanzo cerca di smorzare in primis le polemiche scaturite dopo la presa di posizione dei vertici della Rai nei confronti di Mara Venier.

Il motivo della diatriba è da ricercare all’interno dell’ultima puntata di Domenica In in cui Mara Venier ha rotto i protocolli anti-Covid e si è lasciata andare ad un caloroso e affettuoso abbraccio in diretta con Romina Power. Questo episodio ha scatenato una bagarre interna molto forte e Maurizio Costanzo ha preso le parti della collega Venier spiegando che il gesto è scaturito a margine della terribile situazione che Romina Power sta vivendo: la dipartita della sorella Taryn Power, deceduta dopo una lunga lotta combattuta contro la leucemia.

Leggi anche -> Giulio Raselli attacco premeditato | Giovanna bersaglio facile dopo Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Armando Incarnato sangue nobile | Non solo cavaliere a Uomini e Donne

Maurizio Costanzo: “i vertici della Rai hanno esagerato” 

Nella lunga intervista Maurizio Costanzo analizza la questione e lo fa partendo raccontando l’approccio umano che la collega Venier ha messo in campo durante l’intervista. La conduttrice veneziana ha intervistato Romina Power reduce da un terribile, prematuro e straziante, lutto familiare. Il giornalista, marito di Maria De Filippi, si è così espresso: Credo sia stata una un’esagerazione”. Ci si è stupiti per un gesto affettuoso tra due donne, quando ci sono piazze di tifosi e movide superaffolate

Nel frattempo zia Mara può gioire: a margine di questo equivoco, che presto siamo certi verrà risolto, ha ricevuto la conferma di mamma Rai. La conduttrice veneziana è stata ufficialmente riconfermata al timone di Domenica In e recentemente ha spiegato che per la prossima edizione del contenitore pomeridiano domenicale vorrebbe provare una nuova formula alla conduzione.

Impostazioni privacy