Yari escluso dai Carrisi ? La foto della sua famiglia crea clamore

La bufera in casa Carrisi continua senza sosta, Yari sembrerebbe sentirsi escluso dal nucleo famiglia. A quanto pare le cose a Cellino San Marco le cose non starebbero andando per il verso giusto, e Albano potrebbe aver preso le distanze dal figlio Yari?

Yari Carrisi – meteoweek

In queste settimane Albano Carrisi è stato concentrato sull’avvio della carriera della figlia Jasmine, cercando di fare in modo che il desiderio della giovane di lavorare nel mondo della musica pubblicando il primo singolo Ego che sta riscotendo anche un notevole successo.

Ma se Albano al momento potrebbe essere troppo impegnato a seguire Jasmine, nel frattempo si alimentano sempre di più il rumors secondo cui il cantante di Cellino San Marco starebbe vivendo un periodo di difficoltà nel rapporto con i figli più grandi?

Yari Carrisi foto – meteoweek

Yari Carrisi lontano da Cellino San Marco?

A quanto pare le cose a Cellino San Marco non procedono per il verso giusto e Albano Carrisi potrebbe essere in rapporti tesi sia con Yari che con Romina Jr?

La figlia minore di Albano e Romina in queste settimane è stata in giro per la nostra nazione e adesso si trova in Croazia dove vive la sorella Cristel e sembrerebbe non esser mai andata a Cellino San Marco dal suo rientro in Italia dopo il lockdown trascorso a Ibiza. Ma cosa sta succedendo, invece, con Yari?

Yari ripudia il cognome Carrisi?

Da qualche tempo a questa parte abbiamo avuto modo di vedere come Yari sui social non usi più il cognome Carrisi, una decisione presa lo scorso anno dopo quello che si è verificato a Cellino San Marco a seguito di una protesta nata con alcuni imprenditori e proprietari di locali nella città pugliese.

Yari Carrisi Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Yari Carrisi scende in politica | Il figlio di Albano accanto a Giorgia Meloni | Video

Leggi anche -> Yari Carrisi stroncato dal dolore : “Dovevamo farlo insieme”

Adesso a creare rumore troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Yari, ancora bambino, insieme a Ylenia, la madre Romina e la sorella Taryn parlando di loro come la sua famiglia… come mai Yari ha deciso di escludere dallo scatto anche gli altri membri dei Carrisi? Possiamo davvero parlare di frattura con il papà Albano?

Impostazioni privacy