Yari Carrisi scende in politica | Il figlio di Albano accanto a Giorgia Meloni | Video

Yari Carrisi torna a far parlare di sé per via di una nuova dichiarazione condivisa su Instagram, questa volta diretta a Giorgia Meloni. Possibile che l’artista stia valutando la possibilità di entrare in politica a seguito di come ha visto cambiare lo scenario italiano in questi mesi?

Yari Carrisi scende in politica – meteoweek

Solo non molto tempo fa, Yari Carrisi si trovava nel mirino della bufera per via della frase infelice detta nei confronti del programma di Barbara D’Urso, come spiegato dallo stesso sempre attraverso il social network. Adesso ecco che arriva anche il commento circa quello che è il personaggio e la politica di Giorgia Meloni?

Il figlio di Albano e Romina torna a essere protagonista di una notizia che parla di lui, dunque, cosa sta succedendo a Cellino San Marco?

Yari Carrisi – meteoweek

Yari Carrisi la nuova marcia sui social

Il figlio di Albano Carrisi è sempre stato in prima linea insieme a Romina Power in tutela e salvaguardia dell’ambiente, come dimostrato anche dai vari post che questo ha condiviso nella sua pagina Instagram, cosa che continua a fare, condividendo il suo pensiero.

Durante le passate settimane, Yari Carrisi ha anche condiviso quello che era il suo pensiero circa la diffusione di messaggi, secondo lui sbagliati, da parte del programma condotto da Barbara D’Urso in prima serata, oggi ecco che lo troviamo ‘militante’ in politica?

Giorgia Meloni – meteoweek

“Fanno benissimo”

Yari Carrisi, ancora una volta, ha deciso di usare in suo favore Instagram lanciando un messaggio questa volta al mondo della politica. In particolar modo, ecco che ha deciso di condividere la IG Stories di Giorgia Meloni dove si parla del bonus monopattino.

Leggi anche -> Giorgia Meloni mamma bis | Addio alla politica , il nuovo progetto

Leggi anche -> Yari Carrisi scende di livello , replica Daniela D’Urso : “Non conosco questo signore”

Il figlio di Albano Carrisi ha così commentato il tutto: “Fanno benissimo! Monopattini sono per ora il metodo perfetto per cambiate il feeling di una città, dall’attuale guerra motoveicolare ad un parco piacevole. Vedrai, ci sarà un’aria di pace che ci permetterà anche di lavorare meglio. Illuminati per piacere! Vuoi fare opposizione utile? Scegliti il un settore e cercare di migliorarlo… dai un bel esempio e poi ci rivediamo all’elezioni. Ma please basta con il lamento”.

Impostazioni privacy