Antonella Clerici non ha più rivali: la Rai ufficializza il suo ritorno in tv

Come annunciato dal direttore di Rai 1, Stefano Coletta, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2020/2021, Antonella Clerici torna su Rai 1. La conduttrice, infatti, sarà al timone dei programmi È sempre mezzogiorno e The Voice Senior.

Antonella Clerici – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images

Il ritorno di Antonella Clerici

Antonella Clerici torna in Rai con i programmi È sempre mezzogiorno e The Voice Senior.  A renderlo ufficiale il direttore di Rai1 Stefano Coletta durante la presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione televisiva 2020/2021. A tal proposito Coletta, parlando del programma del daytime, È sempre mezzogiorno, ha dichiarato: “Il cooking è un pretesto, per lei è un ritorno alle origini. Abbiamo visto che il cibo è spesso la risposta alle nostre fragilità e vogliamo valorizzare questo supporto emotivo con un programma che lo valorizzi e ne offra una nuova dimensione”.

Su The Voice Senior ha poi aggiunto: “Sono felice per il ritorno di Antonella Clerici. Con The Voice Senior andremo a caccia del talento “tardivo” perché nella vita non è mai troppo tardi. Si metteranno in gioco degli Over 60.  C’è la possibilità che un programma li chiami per risarcire la loro mancata ambizione, fornendogli l’occasione di rimettersi in gioco. Ho citato questo programma perché le fasce più divelte dal lockdown sono proprio quelle della terza età e allora vorrei ridare gioia agli anziani”.

Antonella Clerici – Foto fornita da Alessandro Cuomo/ Credits: Getty Images

La nuova stagione televisiva

Tante le novità in programma per la prossima stagione televisiva targata Rai. Come annunciato da Stefano Coletta, ad esempio: “Il 25 novembre, giorno contro la violenza sulle donne, Rai 1 dedicherà un evento a questo giorno, a questa battaglia. Ci saranno Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. Mi emoziono perché ho avuto una risposta immediata. Ringrazio la De Filippi che ha avuto l’autorizzazione dalla sua azienda”.

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

Per quanto riguarda Sanremo, invece, ha aggiunto: “Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo”.

Antonella Clerici – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy