Filippi Bisciglia costretto a intervenire a Temptation Island | Falò pericoloso

La puntata di Temptation Island di questa sera vedrà il falò di confronto anticipato tra Ciavy e Valeria. Il fidanzato infatti, dopo il netto avvicinamento tra Valeria e il tentatore Alessandro Basciano.

Valeria1 meteoweek.com
Valeria1 meteoweek.com

La coppia formata da Ciavy e la sua fidanzata ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se, dopo alcune mancanze di rispetto da parte del suo fidanzato, Valeria può ancora fidarsi di lui.

Valeria più volte durante il video di presentazione ha spiegato ha spiegato la sua poca fiducia nei confronti di Ciavy a causa di alcuni tradimenti che avrebbe subito e perdonato negli anni passati. La voglia di potersi nuovamente fidare di lui però, è durata relativamente poco visti gli svariati pinnettu che hanno visto Ciavy protagonista insieme ad alcune tentatrici.

La fidanzata nonostante cercasse la fiducia nei confronti del suo compagno, si è avvicinata lentamente a uno dei tentatori di questa edizione di Temptation Island: Alessandro Basciano.

Durante la puntata scorsa Ciavy ha visto la sua compagna sempre più vicina al single tanto da richiedere un falò di confronto immediato e anticipato. Valeria avrà accettato di vederlo?

Ciavy pronto ad abbandonare Temptation Island

Valeria sempre più vicina a Alessandro, si mostra durante le ultime settimane sempre più confusa su chi realmente voler scegliere. La nuova conoscenza con il tentatore le ha fatto scoprire alcuni lati di lei e del rapporto di coppia che con Ciavy ormai mancano.

Questo ha spinto Valeria a riflettere moltissimo su ciò che realmente vuole mostrandosi insicura di voler continuare la sua storia d’amore con il suo compagno. Il comportamento di Valeria ha così spinto Ciavy ha chiedere un falò di confronto immediato, Valeria accetterà?

Nel pinnettu Valeria vede dei video che la fanno rimanere molto male, per la vicinanza tra Ciavy e la tentatrice Bianca. La ragazza si è subito sfogata con il tentatore Alessandro, che la sta facendo andare molto in crisi e le sta facendo riconsiderare la vita che faceva prima.

Ciavy - meteoweek
Ciavy – meteoweek

Anche per Ciavy è tempo di pinnettu e il video gli ha mostrato la prima discussione di Valeria con Alessandro, con conseguente chiarimento, quasi come fossero una coppia. Questo ha fatto alterare Ciavy, che l’ha presa davvero molto male. Anche al falò l’uomo ha visto dei video che non gli sono piaciuti, soprattutto perché Alessandro e Valeria erano sul punto di baciarsi e che sono ogni giorno più uniti.

Il falò di confronto

Filippo Bisciglia ha spiegato a Valeria che il falò dei fidanzati è stato interrotto da Ciavy perché vuole il falò di confronto immediato con lei. La ragazza si è confrontata con Alessandro, che le ha spiegato che lui c’è e che deve essere forte. Lei ha spiegato che non vuole vivere la vita di prima e che non si sente pronta.

Valeria alla fine ha deciso di presentarsi al falò di confronto immediato con il suo fidanzato. I due hanno litigato molto pesantemente, tanto che Filippo Bisciglia si è dovuto mettere in mezzo per calmare Ciavy. Valeria ha cercato di farsi le sue ragioni, ma il ragazzo continuava ad interromperla.

Valeria lo ha accusato di averla chiusa in casa per due anni e lui ha risposto che l’ha rinchiusa proprio perché se esce si comporta come si è comportata lì. Ora finalmente la ragazza ha imparato ad amarsi ad essere libera.

Valeria e Ciavy meteoweek.com
Valeria e Ciavy meteoweek.com

Leggi Anche -> Temptation Island, problemi di salute per protagonista: “Periodo delicato”

Leggi Anche -> Annamaria sconvolta a Temptation Island | Fine dei giochi per Antonio

La coppia si è ufficialmente separata. I due sono usciti dal programma da single, mettendo fine alla loro relazione, che era diventato un vero e proprio amore malato, come ha spiegato Valeria.

Impostazioni privacy