Diletta Leotta dice addio a Daniele Scardina | La siciliana adesso brilla da sola ?

Diletta Leotta oggi sembra essere la regina indiscussa del gossip anche per via della pubblicazione di un presunto scoop da parte del settimanale Nuovo e che riguarderebbe la sua vita sentimentale.

Diletta Leotta dice addio a Daniele Scardina meteoweek.com
Diletta Leotta dice addio a Daniele Scardina meteoweek.com

Possibile che l’amore con Daniele Scardina sia già finito? I due in questi giorni si trovano lontani per via di alcuni impegni lavorativi che li costringerebbero a star lontani, anche se sembrerebbe che dietro il gossip in questione possa nascondersi molto di più, come ad esempio una crisi nata nel momento in cui anche il pugile abbia deciso di limitare la pubblicazione di foto insieme alla fidanzata, dato che l’ultima risale allo scorso 5 luglio 2020.

Diletta Leotta1 meteoweek.com
Diletta Leotta1 meteoweek.com

Una storia nascosta…

La relazione d’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina sembrava procedere nel migliore dei modi adesso che la coppia dopo il lockdown aveva trovato l’equilibrio perfetto tra passioni, amore e lavoro.

Diletta Leotta2 meteoweek.com
Diletta Leotta2 meteoweek.com

A parlare della loro relazione in tempi non sospetti era stato Daniele Scardina che a Novella 2000 aveva dichiarato: “Non ci nascondiamo né niente. Non lo abbiamo mai voluto fare in realtà. Cerchiamo solo di rimanere discreti, visto che siamo sempre sotto i riflettori. Lei soprattutto! Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano a guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al cento percento e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa”.

Dopo tanto amore, possibile che adesso la coppia sia in crisi e che abbia anche deciso di lasciarsi?

Diletta Leotta torna single?

A quasi un anno di distanza dall’inizio della loro relazione d’amore, Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono detti addio?

Diletta Leotta3 meteoweek.com
Diletta Leotta3 meteoweek.com

A lanciare lo scoop sul presunto tradimento è stato il magazine Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, sembrerebbe che i due siano arrivati a un punto di non ritorno, i motivi della rottura? A nessuno è dato saperli anche se secondo quanto reso noto dal settimanale di gossip non sarebbero da imputare né alla convivenza forzata e nemmeno all’amore a distanza dei mesi passati. Dunque, cosa sta alimentando la presunta crisi?

Impostazioni privacy