Gerry Scotti come non lo avete mai visto, magrissimo e irriconoscibile [FOTO]

Uno dei volti storici di Canale 5 è Gerry Scotti. Il conduttore, tra i più amati dagli italiani, continua ad essere una delle punte di diamante dell’azienda Mediaset. Nella prossima stagione televisiva, il conduttore poliedrico, ritornerà al timone di Caduta Libera e di Chi vuol essere milionario.

Gerry Scotti
Gerry Scotti meteoweek

Un vero figurino

I più giovani, forse, non sanno che la carriera di Gerry Scotti è nata in radio. Prima di diventare conduttore amato dal pubblico per la sua simpatia e per la sua professionalità, era uno speaker radiofonico di successo. Da settembre sarà ancora una volta uno dei giudici di Tu Sì Que Vales al fianco di Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Proprio nella scorsa edizione del talent, un concorrente esilarante, portò in auge uno dei successi di Gerry Scotti degli anni 80.

Gerry Scotti
Gerry Scotti meteoweek

Ebbene sì, il conduttore era magro come nella foto. Un fisico davvero sportivo anche se, ad oggi, è amato anche per la sua stazza e per il suo stile inconfondibile. Negli anni di lavoro in radio, il conduttore di Pavia, era un vero e proprio sex symbol del settore. Ancora oggi, però, nonostante siano passati degli anni e forse qualche chilo in più, continua ad avere tantissime estimatrici. E’etichettato come il classico ragazzo della porta accanto, tutti vorrebbero avere un amico come lui, sempre gentile, simpatico e disponibile.

Le sfide con Panariello

Una delle ultime novità della scorsa edizione di Mediaset è stata l’edizione di Amici Speciali. In quell’occasione, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Giorgio Panariello con Eleonora Abbagnato, sono stati giudici di uno spettacolo mozzafiato. I talenti delle scorse edizioni di amici si sono sfidati per raccogliere proventi da destinare alla Protezione Civile in seguito all’emergenza sanitaria.

Gerry Scotti
Gerry Scotti meteoweek

Leggi Anche -> Gerry Scotti tradisce Maria De Filippi | La rivelazione su Amici Speciali

Leggi Anche -> Gerry Scotti a Masterchef | Il segreto del successo in ciò che mangia

Anche in quell’occasione, la simpatia e la professionalità di Gerry sono stati ineccepibili. Le sue sfide esilaranti con Giorgio Panariello hanno movimentato lo show. Il guanto di sfida era lanciato circa l’imitazione di Renato Zero che, da anni, risulta essere il cavallo di battaglia dell’attore toscano. Anche da queste cose, si evince la grandissima professionalità del conduttore lombardo che riesce a calarsi sempre con grande armonia nei ruoli che gli vengono proposti.

Impostazioni privacy