Pieraccioni fidanzata segreta: uguale alla sua ex Laura Torrisi [FOTO]

Leonardo Pieraccioni viene paparazzato al mare insieme alla sua fidanzata Teresa Magni, ma c’è un particolare che non sfugge a nessuno…

Un rapporto vissuto lontano dalle luci della ribalta

Non si sa molto della nuova compagna di Leonardo Pieraccioni, essendo lei lontana dal mondo dello spettacolo. Quello che è certo è che vive a Firenze, che ama gli animali, in particolare i cani e ha una bambina di nome Anna, avuta da una precedente relazione.

Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni pizzicati al mare

Teresa e Leonardo “si frequentano” da oltre due anni, ma entrambi preferiscono mantenere riservata la loro relazione, tanto che non hanno neanche ufficializzato il loro fidanzamento.

Con l’arrivo dell’ estate però è difficile passare inosservati e infatti la coppia è stata paparazzata dai fotografi di Dive e Donna mentre si trovavano al mare a Forte dei Marmi. Tra passeggiate, siparietti piccanti sotto l’ombrellone e tuffi in mare Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni hanno attirato l’attenzione.

Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni-Fonte: Diva e Donna-Meteoweek

La rottura con Laura Torrisi

Teresa, 38 anni di età contro i 55 di Pieraccioni, sembra aver dato finalmente la serenità in amore al regista, dopo il naufragio del suo matrimonio con Laura Torrisi.

Gli ex coniugi si sono conosciuti sul set di “Una moglie bellissima” e lo stesso regista, l’ha scelta per interpretare il ruolo della protagonista.  La storia d’amore, che è durata 5 anni e ha messo al mondo la loro bambina Martina, incantò tutti e lasciò con la stessa forza, tutti basiti, quando ne fu annunciata la fine.

Giusto qualche tempo fa Leonardo Pieraccioni, durante un’ intervista, ha spiegato i motivi della rottura:

“Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?. Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita“.

LEGGI ANCHE ———–>Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ———–>Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: “L’ho lasciato perchè…”

Quella somiglianza che…

Insomma, un allontanamento di certo non facile che sicuramente ha fatto soffrire entrambi. Quello che lascia davvero senza parole però, è la forte somiglianza di Teresa con Laura: si potrebbe dire che sono come due sorelle separate alla nascita. Ma in fatto di gusti di donne, Leonardo Pieraccioni è stato sempre coerente: a lui piacciono le more.

Impostazioni privacy