Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: “L’ho lasciato perchè…”

Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni sono stati una delle coppie più seguite della fine degli anni 90, ma ancora oggi qualcuno si chiede: perché si sono lasciati?

Il ricordo di Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni

La bellissima Samantha De Grenet oggi è felicemente sposata con il suo primo marito, l’ingegnere Luca Barbato. La coppia infatti si è riunita in matrimonio nel 2014, dopo una separazione durata 8 lunghi anni, avvenuta dopo la nascita del loro figlio Brando. Il ricordo di Leonardo Pieraccioni per la showgirl è lontano, ma non per questo negativo, anzi. Anche se c’è qualcosa che la bella Samantha, se potesse tornare in dietro nel tempo, cambierebbe decisamente.

Il sogno infranto del Cinema

A riportare alla memoria dell’ ex naufraga, i tempi trascorsi assieme al regista toscano, precisamente dal 1998 a 2000, ci ha pensato Caterina Balivo durante una puntata di “Vieni da Me”.

Nel salotto della Rai infatti Samantha De Grenet si è messa “a nudo”, raccontando molte cose della sua vita privata,  come ad esempio la sua storia d’amore con Leonardo Pieraccioni.

La De Grenet non ha solo rivelato i motivi che hanno fatto naufragare i loro idillio, ma si è spinta oltre, confessando che questa relazione ha infranto la sua carriera di attrice. Cosa al quanto bizzarra da dire, ma che in effetti, così spiegata dall’ ex modella, appare più che comprensibile:

“Nel momento in cui mi sono fidanzata con Leonardo non volevo dare un’arma ai malpensanti, non volevo passare per quella che faceva cinema perché ero fidanzata con un regista”, ha raccontato la De Grenet.

Vuol dire che la showgirl non voleva passare per la raccomandata di turno, rifiutando tutte le proposte che le venivano avanzate. Ma questo non ha fatto altro che frenare, nel periodo migliore, la sua possibilità di entrare nel mondo del Cinema.

Ad oggi, Samantha ha confessato di essersi pentita: “Oggi se tornassi indietro le accetterei tutte”, ha ammesso la 50enne romana.

Si sono lasciati perché….

Sulla cosa, che più si chiede il pubblico, ovvero perché lei e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati, la diretta interessata però ha preferito fare la vaga, rispondendo soltanto:  “Tempi sbagliati, diciamo così”.

LEGGI ANCHE ———–>Samantha De Grenet, critiche sul suo aspetto fisico: la reazione

LEGGI ANCHE ———–>Samantha De Grenet sexy quarantena: pulizie di casa in accappatoio VIDEO

https://www.instagram.com/p/CCG17NLB2nF/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, forse i tempi non erano maturi per il vero amore, ma sicuramente tra Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni non è rimasto nè il rancore nè il dolore, tant’è vero che Samantha, approfittando delle telecamere, ha lanciato un appello proprio all’ex, riguardo ad un quadro che simboleggia quel periodo assieme: “Se mi stai ascoltando o qualche amico te lo racconta, il quadro me lo fai riavere? Così lo faccio vedere a Caterina”. Ha concluso sorridendo.

Chissà se il regista ha poi esaudito la sua richiesta.

Impostazioni privacy