Samantha De Grenet sexy quarantena: pulizie di casa in accappatoio VIDEO

Anche i vip, durante questo periodo di pandemia, devono sbrigarsela da soli per quanto concerne le pulizie. E in Rete, in particolare sui Social, in questo periodo più che mai, impazzano foto e video che li immortalano alle prese con aspirapolvere & company. Anche la bellissima Samantha De Grenet ha scelto di apparire su Instagram in versione casalinga “per nulla disperata”.

Samantha De Grenet spassosissima su Instagram

E’ un tipo davvero spiritoso e ironico la bellissima Samantha De Grenet, che ci sta facendo compagnia ai suoi numerosi fan sul suo profilo ufficiale Instagram con selfie, video e dirette davvero accattivanti. E ora, per farli sorridere e strappare un sorriso anche agli addetti ai lavori, ha posto un spassosissimo video, probabilmente girato con la complicità del marito Luca Barbato, dove appare un due momenti diversi alle prese con le pulizie. Ma ciò che ha colpito i suoi followers sono stati suoi outfit e i suoi “balletti”, davvero esilaranti!

Un video esilarante in versione casalinga per nulla disperata

Il video è suddiviso in due momenti ben distinti, ma che vedono sempre la splendida showgirl alle prese con “aspirapolvere e compagnia bella”. Nella prima situazione indossa un semplicissimo accappatoio bianco di spugna e contiene le sue meravigliose chiome in un asciugamano della stessa tinta e dello stesso materiale. Si muove sinuosa con la scopa elettrica in mano, scalza, in salotto a tempo di musica, senza mai guardare in camera, facendo quindi sembrare che le riprese non siano state studiate, ma improvvisate, quindi che lei non sappia di essere ripresa. Nella seconda parte invece, stavolta con un aspirapolvere a serbatoio, si accinge a pulire lo studiolo, con indosso una tuta grigia chiara, piuttosto spenta, che non mette in risalto il suo splendido corpo. I capelli poi sono ben asciutti e legati in maniera molto sportiva. Ma anche in tale frangente non perde l’occasione di compiere qualche siparietto esilarante!

Leggi Anche -> Samantha De Grenet trucco fai da te | La 49 enne si fa bella per il marito [FOTO]

Leggi Anche -> Samantha De Grenet cambia look, capelli cortissimi e biondi: è irriconoscibile [FOTO]

Una donna appagata sotto ogni punto di vista

Ovviamente il video, com’è stato pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, ha fatto incetta di consensi da parte dei suoi sostenitori, che hanno dimostrato di apprezzare molto anche la sua “versione casalinga”. Perché – del resto – Samantha non solo è una donna bellissima e sensuale, ma anche simpatica e ironica. Una donna vera che ha sempre messo al primo posto della sua vita il marito e il figlio Brando. Una donna pertanto completa e appagata sotto ogni punto di vista!

Impostazioni privacy