Samantha De Grenet trucco fai da te | La 49 enne si fa bella per il marito [FOTO]

E’ sempre bellissima Samantha De Grenet: a 49 anni possiede un viso e un fisico da ragazzina. Attivissima sui Social, si mostra in tutto il suo splendore ai numerosi followers, ai quali risponde personalmente e puntualmente. E ieri ha ottenuto grandissimi consensi da loro grazie a uno scatto semplice e, nel contempo, meraviglioso.

Samantha De Grenet, splendida 49enne

Samantha De Grenet è una delle donne del mondo dello spettacolo italiano, più amate dagli uomini, che la seguono con grande interesse sulle sue pagine Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, che lei gestisce personalmente e che tiene costantemente aggiornato, sopratutto in questo periodo. Un periodo di clausura forzata a causa della pandemia, che lei cerca di trascorrere, non senza qualche normale difficoltà, con serenità, riassaporando il piacere delle piccole cose, come una semplice cena casalinga in famiglia. E ieri sera, guarda caso, poco prima per l’appunto di accingersi a cenare insieme al figlio Brando e al marito Luca Barbato, ha voluto omaggiare i suoi numerosissimi followers con un selfie casalingo, non solo per salutarli ma anche per chiedere un loro sincero parere sul suo nuovo trucco che aveva appena provato, o meglio sperimentato, per la cena del giovedì santo. Questa la didascalia: “…Il mio trucco lilla per una cena casa… Vi piace?”.

Un selfie con un trucco lilla, molto sexy

Ovviamente i fan non si sono fatti pregare e, di lì a pochi istanti, hanno cominciato a commentare in massa, ovviamente positivamente, non solo in realtà solo per il trucco, che in realtà alla maggioranza di loro poco interessa, ma anche e sopratutto in nome della sua bellezza e della sua semplicità. Tra l’altro Samantha appare particolarmente sensuale in questo selfie, grazie a uno sguardo che guarda in camera languido, a un labbro leggermente imbronciato, ai suoi splendidi e lunghi capelli castani molto ricci che le incorniciano non solo il volto ma anche le sue splendide spalle, lasciate nude e bene in vista. Ciliegina sulla torta è la vista del suo bel décolleté.

Leggi Anche -> Samantha De Grenet cambia look, capelli cortissimi e biondi: è irriconoscibile [FOTO]

Leggi Anche -> Samantha De Grenet contro Antonio Zequila | Il racconto fuori dal Gf Vip

Un corpo tonico, coperto da un asciugamano 

A coprirle il suo splendido corpo, ancora molto tonico, un semplice asciugamano di spugna bianca. Un particolare che certamente non è sfuggito ai maschietti e che ha fatto intuire che la showgirl, con molta probabilità, era appena uscita dalla doccia e che, dopo essersi dedicata al make-up, doveva ancora vestirsi, quindi scegliere il suo outfit per la cena. Una cena durante la quale certamente il marito avrò potuto ammirare la sua lampante bellezza e il suo ingente fascino. E chissà se le abbia rivolto anche un bel complimento per il suo nuovo make up lilla, al quale sembra che lei tenga davvero molto!

 

Impostazioni privacy