Tensione a Cellino San Marco ? Gli indizi circa i rapporti inclinati tra Albano e i figli

Nella tenuta della famiglia Carrisi a Cellino San Marco si respira aria ad alta tensione? A quanto pare è possibile che Albano Carrisi potrebbe aver avuto dei diverbi con alcuni dei suoi figli, tanto da prendere le distanze da qualche settimana a questa parte?

Tensione a Cellino San Marco meteoweek.com
Tensione a Cellino San Marco meteoweek.com

Il dubbio che Albano Carrisi possa aver avuto delle piccole divergenze con i figli è nato dal fatto che Romina Jr dopo il lockdown non si sarebbe ancora recata a Cellino San Marco, dove attualmente il padre vivrebbe in pianta stabile spostandosi solo per impegni lavorativi.

Ad alimentare il dubbio anche la fantomatica cancellazione del cognome Carrisi da pare di Yari.

Albano1 meteoweek.com
Albano1 meteoweek.com

Rapporti tesi a Cellino San Marco?

Le cose non andrebbero per il verso giusto a Cellino San Marco, dato che starebbero diventando sempre più insistenti le voci secondo cui Albano possa essere in crisi con i figli Yari e Romina Jr.

Albano2 meteoweek.com
Albano2 meteoweek.com

La giovane donna, in particolar modo, attualmente si troverebbe in Croazia dalla sorella Cristel che non vede da tempo, mentre tutti si chiedono come mai non sia ancora tornata a Cellino San Marco. A incrementare i rumors anche l’atteggiamento di Yari Carrisi che predilige usare il cognome Power…

La verità sul cognome Carrisi…

Molti giornali in questi giorni hanno concentrato la loro attenzione sul fatto che Yari prediliga usare il cognome Power piuttosto che il Carrisi. La scelta in questione è arrivata lo scorso anno a seguito di una accesa bufera nata con gli imprenditori e proprietari di locali a Cellino San Marco, per via di un qualcosa che aveva infastidito Yari.

Albano3 meteoweek.com
Albano3 meteoweek.com

Da quel momento in poi, ecco la decisione circa l’utilizzo del cognome… nel frattempo, il figlio di Albano e Romina sta godendo la sua estate in giro per la nostra nazione, in totale relax dopo i mesi di lockdown. Dunque, che siano solo rumors senza alcun fondamento quelli nati attorno a delle tensioni tra Albano e i figli?

Impostazioni privacy