Qui era una bimba, oggi è una delle attrici italiane più belle e apprezzate

È una delle attrici più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

L’attrice da bambina – Fonte: Instagram

L’attrice da bambina

Nata il 15 luglio 1982, Laura Chiatti (leggi la sua biografia) ha condiviso in occasione del suo compleanno uno scatto di lei da piccola su Instagram. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Tra poco è il mio compleanno… amo postare ogni anno una foto di quando ero piccola perché di quella bambina ho conservato quasi tutto…. tanti auguri a me, che se potessi tornare indietro sceglierei di ripercorrere ancora la stessa identica strada”. Particolarmente seguita sui social, lo scatto in questione non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno riempito l’attrice di like e messaggi di apprezzamento.

Laura Chiatti ha festeggiato il suo 38esimo compleanno con un bellissimo rainbow party in una villa in Umbria, assieme a tanti amici vip, tra cui Michela Quattrociocche. Con l’attrice il marito Marco Bocci che sui social ha scritto. “La tua meravigliosa follia, la vita che sai, la vita che dai… auguri amore mio”.

Laura Chiatti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Laura Chiatti

Convolati a nozze nel 2014, la storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci prosegue a gonfie vele. Come dichiarato dalla stessa attrice in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “La nostra storia è cominciata come un’amicizia e ricordo così bene il giorno che ci siamo baciati, il 6.12.13, che me lo sono tatuato. Siamo molto compatibili, ci piace ironizzare, quando le donne mi scrivono “beata te che stai con Bocci” è perché lo immaginano con la camicia aperta, sporco di sangue o con le T-shirt strette, e non sanno che sono così perché sbaglio a lavarle!”.

LEGGI ANCHE ——–>Laura Chiatti addio disperato | Attrice in lacrime lancia l’ultimo saluto

LEGGI ANCHE ——–>Laura Chiatti senza trucco e in felpa: il costo della maglia è da capogiro

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, inoltre, l’attrice ha spiegato come sia riuscita a rimanere in ottimi rapporti con alcuni suoi ex famosi, come Francesco Arca.  A tal proposito ha dichiarato: “Ho avuto la fortuna di scegliere persone speciali che mi hanno voluto bene anche quando l’amore è finito. Oggi amo i figli di Francesco e la sua compagna Irene così tanto che la gente ci chiede come sia possibile. La verità è che faccio squadra con le donne, non sono gelosa, cerco sentimenti profondi”.

Laura Chiatti e Marco Bocci – Foto fornita da Tullio M. Puglia/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy