Laura Chiatti senza trucco e in felpa: il costo della maglia è da capogiro

Laura Chiatti e il marito Marco Bocci stanno trascorrendo la quarantena insieme ai loro figlioletti nella loro splendida casa in campagna in Umbria. Ma nonostante la clausura  forzata e il look acqua e sapone, l’attrice non rinuncia alle griffe…

Laura Chiatti senza trucco ma griffata

E’ un’attrice molto amata dal grande pubblico e anche parecchio invidiata dalle donna italiane, visto che è riuscita a impalmare Marco Bocci, considerato uno dei più affascinanti sex symbol della TV e del Cinema made in Italy. Moglie innamoratissima e mamma devota, pur essendo giovanissima, sta trascorrendo la sua quarantena con la sua meravigliosa famigliola nella loro casa in Umbria, totalmente immersa nel verde, tra faccende domestiche, giochi di società e dirette esilaranti in compagnia del compagno. Ma a far parlare di sé ora è uno scatto  nel quale appare senza un filo di trucco ma con indosso una felpa sportiva particolarmente costosa… Un vero lusso!

Una felpa molto costosa ed eccessiva per un outfit casalingo

In versione acqua e sapone con i capelli legati in simpatici e birichini codini laterali, per un momento di puro relax e divertimento con i figli, ha voluto sfoggiare un look sì sportivo e assolutamente casual, ma firmato! Difatti la felpa scura che indossa in una scatto in particolare appartiene alla lussuosa griffe Balmain: si può infatti ammirare in questo seflie il maxi logo della nota maison in caratteri oro, splendidamente metallizzato sul petto. Se si va a fare un giretto sul sito ufficiale del brand si può leggere anche il prezzo, pari a 490 euro! Una cifra che non tutti possono permettersi di spendere sopratutto per un outfit casalingo. Ovviamente la notizia ha fatto in men che non si dica il giro della Rete, e non sono mancate, come è normale che sia, varie critiche al riguardo.

Leggi Anche -> Laura Chiatti, arriva la verità: perché è finita con Francesco Arca

Leggi Anche -> Marco Bocci, avete mai visto la sua casa? Regno d’amore con Laura Chiatti

Scene di un’ ordinaria quarantena

Del resto in questo periodo molto complicato e doloroso anche dal punto di vista economico per molte persone, è sembrato indelicato mostrarsi con capi così costosi indosso. Tuttavia è anche vero che probabilmente Laura, nell’indossarla non ha pensato alla reazione di queste persone, sopratutto di offendere qualcuno, semplicemente la possedeva nel suo armadio, le piaceva e ha deciso di metterla. Tutto qui! Ovvio che se avesse sfoggiato un capo più elegante a della stessa cifra ma in altre occasioni, con molta probabilità avrebbe fatto meno parlare di sé, nonostante la griffe. La Chiatti ama mostrarsi ai suoi followers in versione easy, della serie l”‘attrice della porta accanto”, non solo senza make up e con outfit sportivi, ma anche in occasioni e in situazioni banali, come per esempio quando ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram un video che la vede intenta ad asciugarsi i suoi capelli.

https://www.instagram.com/p/B-t3snLH6zz/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy