Marco Bocci, avete mai visto la sua casa? Regno d’amore con Laura Chiatti

E’ una casa semplice e confortevole, quindi a misura di famiglia, quella di Marco Bocci e Laura Chiatti. Sita nel pieno della campagna perugina, possiede ampi spazi per far giocare i loro figli.

Una casa in campagna per Marco Bocci

Hanno deciso, nonostante siano due star del Cinema e della Televisione italiana, di tornare a vivere nella loro splendida città natale, ovvero Perugia, Marco Bocci e Laura Chiatti. In particolare hanno optato per una vasta abitazione in campagna, quindi non solo confortevole e ampia, ma anche dotata di numerosi spazi all’aperto per far giocare in tranquillità e in tutta sicurezza le loro creature. Inoltre tale scelta è stata dettata anche dal desiderio di entrambi di riuscire a “staccare la spina” quando sono a casa con i loro cari e prepararsi al meglio per affrontare i loro numerosi impegni, magari studiando a menadito i rispettivi copioni.

Leggi Anche -> Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Villa immersa nel bosco

Leggi Anche -> Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un lussuoso attico nella Capitale

Un tocco “rustico” e un clima allegro

Certamente ciò che balza immediatamente all’occhio, osservando la loro dimora tramite scatti e video posti sui loro profili Social, è l’ampio salone, nel quale si può scovare un divano, la cui stoffa pare sia stata realizzata con differenti fantasie che donano al mobile un tocco “frizzantino” in più, oltre che di sana vivacità a tutto quanto l’ambiente, che risulta comunque in toto, particolarmente caldo e accogliente. A donare un tocco di rustico, che non stona affatto, trattandosi di una casa in campagna, è l’ampio tavolo di legno, attorniato da sedie colorate. Dal salone si procede poi, con la vista sul vastissimo giardino, grazie alla presenza di enormi vetrate dalle quali entra una piacevole luce a tutte le ore del giorno.

 

Leggi Anche -> Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

Leggi Anche -> Paolo Bonolis, avete mai visto la sua casa? Regno d’amore con Sonia Bruganelli

Il giardino, l’orgoglio di Marco

Ed è proprio il giardino il luogo dove i due coniugi amano trascorrere molto tempo, sopratutto d’estate, in compagnia dei loro bimbi, per farli giocare e passare insieme delle splendide giornate e serate. E ciò è possibile anche grazie alla gran cura che papà Marco riserva all’erba, in particolar modo nel giardino pensile, uno splendido terrazzo rialzato, esattamente sopra l’immensa distesa verde che circonda l’abitazione. A immortalarlo in un sexy scatto a petto nudo, in versione giardiniere, è stata la stessa Laura.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Tuttavia, il regno preferito per i giochi di Marco e dei suoi piccoli, rimane il salotto, come mostra un divertentissimo video postato sul profilo ufficiale Instagram di mamma Laura, che ritrae il marito intento a guardare la televisione con le sue creature. La visione del video è anche una scusa per osservare meglio e da vicino lo splendido e a dir poco coloratissimo divano. Altri oggetti e strumenti high teech, come per esempio un televisore a schermo piatto piuttosto ampio ma non gigantesco, donano all’ambiente in toto un’atmosfera più moderna. Infine, nella camera da letto dei due innamorati pare trionfare il color bianco, a stretto braccetto con il nero.

https://www.instagram.com/p/Bu8SK_AHgbP/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BxP4ZJwnkcQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Da sottolineare è la presenza, oltre di mobilia in legno, materiale prediletto da Bocci e dalla Chiatti, di un vasto armadio, ove Laura può nascondere la sua vasta collezione di abiti e di borse. Del resto, nonostante sia una vip, è anche lei una donna come tute le altre, che magari, non vuol mostrare al consorte tutti i suoi acquisti!

Impostazioni privacy