Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un lussuoso attico nella Capitale

La casa della regina della domenica di Rai Uno, la carismatica Mara Venier, è un lussuosissimo attico sito nel cuore della Capitale, con una vista davvero mozzafiato!

Una casa a misura di Mara

Si dice che la casa rispecchi lo stile, la mentalità e l’essere del proprietario, o meglio di chi ci abita. E’ questo proprio il caso di Mara Venier, la regina delle domeniche di Rai Uno, che abita, insieme al marito Nicola Carraro, in un lussuosissimo e splendido attico, sito nel cuore della Capitale. Un attico da “mille e una notte” che gode inoltre di una vista mozzafiato sui tetti della città eterna. E’ la stessa Mara a mostrarci la sua casa tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, con post e video spesso girati dal suo amatissimo consorte.

https://www.instagram.com/p/B9_qPIuHCSx/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Mara Venier torna con Domenica In, ma sta male: “Mi sento molto…”

Leggi Anche -> Mara Venier pulizie di primavera | Domenica In resta ancora in quarantena?

Una vista Mozzafiato

Risale propri a ieri la pubblicazione di un video, ove la “Mara nazionale”, con tanto di cuffietta rossa, si appresta a pulire la vasta terrazza. Il marito, autore dell “riprese casalinghe”, la punzecchia dicendole che “ferma lei proprio non ci sa stare mai!”.

Già altre volte la Venier era stata immortalata proprio sul suo terrazzo a “darsi da fare con la scopa”: ed è tramite proprio questo scatto che riusciamo ad ammirare il panorama mozzafiato alle sue spalle. Ed è forse questo il motivo per il quale lei ama trascorrere molto tempo in terrazza, non solo per pulire e rilassarsi leggendo un buon libro, ma anche per fare qualche telefonata privata e di lavoro.

Leggi Anche -> Mara Venier, passo indietro: torna in diretta | Il suo messaggio

Leggi Anche -> Coronavirus, chiude Domenica In, arriva il messaggio di Mara Venier: “Avrei voluto ma…”

Toni chiari e ambienti ariosi e luminosi

Tuttavia è l’interno della casa, un attico enorme di circa 200 metri quadri, con tanto di box e cantina, a suscitare grande ammirazione. In particolare il soggiorno, arredato con toni chiari, risulta ricco di luce, quindi la location ideale per ospitare amici e colleghi, come la spumeggiante Alessia Marcuzzi con consorte.

https://www.instagram.com/p/B3cvHxGnGmp/?utm_source=ig_web_copy_link

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Anche l’ingresso può contare sull’utilizzo di colori chiari e di mobilia di legno, oltre che di cornici e di quadri molto eleganti. Tuttavia è la cucina il vero regno di ogni donna che si rispetti, quindi anche della dolce Mara che ama, quando gli impegni televisivi glielo consentono, cucinare squisiti manicaretti per suo marito, oltre che per gli ospiti.

https://www.instagram.com/p/B9rFJHVHEwJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Ospiti che purtroppo ora, a causa dell’epidemia del Coronavirus, non possono essere presenti. L’ambiente è elegante e raffinato e in anch’esso trionfano i colori chiari, e in questo caso pochi orpelli. Infine, sebbene non sia più possibile visionare in maniera chiara e limpida, ma lo è stato con alcune passate Stories, la zona notte è anch’essa dotata di una  grande eleganza, oltre che ogni tipo di comfort e persino di attrezzi per il fitness. Perché, del resto, come Nicola Carraro ha più volte detto: “La Mara ferma proprio non ci sa stare!”

Impostazioni privacy