Mara Venier, passo indietro: torna in diretta | Il suo messaggio

In seguito all’emergenza Coronavirus Domenica In è stato temporaneamente sospeso. A partire da domenica prossima, però, tornerà in diretta e a darne conferma è stata la stessa conduttrice Mara Venier.

Mara Venier – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Domenica In torna in diretta

Temporaneamente sospeso per via dell’emergenza coronavirus, Domenica In è pronto a tornare in diretta. Ad annunciarlo la stessa conduttrice, Mara Venier (leggi biografia), raggiunta dai Adnkronos.

Si torna in diretta!”, ha infatti affermato la conduttrice, senza tuttavia rilasciare ulteriori informazioni in merito. Sicuramente, però, Zia Mara sarà contenta di ritornare sul piccolo schermo per allietare la domenica pomeriggio del pubblico a casa. In molti, infatti, non avevano particolarmente gradito la decisione della Rai di sospendere il programma, in quanto trovano nella tv proprio un motivo di svago in questi giorni di quarantena. Una decisione, quella di sospendere il programma, tuttavia inevitabile e condivisibile.

La notizia del ritorno in diretta di Domenica In renderà sicuramente felici in molti, che non vedono l’ora che arrivi domenica per poter ascoltare Mara Venier. Ovviamente domenica prossima ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito all’emergenza coronavirus. Allo stesso tempo, qualora fosse possibile, verrà dato spazio anche a contenuti d’intrattenimento.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Mara Venier preoccupata: “Mio marito è a rischio…”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Mara Venier – Foto fornita da Franco Origlia/ Credits: Getty Images

Emergenza coronavirus e programmi tv

In seguito all’emergenza coronavirus molti programmi sono stati sospesi. Oltre a Domenica In, infatti, la Rai ha dovuto rinunciare a molte trasmissioni, come Vieni da Me di Caterina Balivo, La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi e Detto Fatto di Bianca Guaccero. Sospesi anche Porta a Porta di Bruno Vespa, Agorà e Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli. Stessa sorte anche per molti programmi in casa Mediaset.

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi? Mediaset prepara l’offerta

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

Ad annunciare la scorsa settimana la sospensione di Domenica In era stata la stessa Mara Venier che attraverso un post sul suo account Instagram aveva annunciato: “Domani domenica in non andrà in onda …avrei voluto essere con voi per regalarvi un sorriso ,ma non è possibile in questo momento di emergenza …. vi abbraccio tutti forte forte !!!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Non sono mancati, ovviamente, i commenti dei fan che a corredo del post avevano scritto: “Saremo ancora più tristi senza di te”, ma anche “Avevamo bisogno del tuo sorriso”, “È giusto che tu stia al sicuro con la tua famiglia, ci rivedremo presto”. A quanto pare, però, la sospensione di Domenica In è terminata e Mara Venier è pronta a fare compagnia al suo amato pubblico a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ d’aria….forza amori della zia …. @provo2000 ❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: 16 Mar 2020 alle ore 3:19 PDT

Impostazioni privacy