Mara Venier pulizie di primavera | Domenica In resta ancora in quarantena?

Mara Venier viene immortalata dal marito mentre è intenta a fare le pulizie di primavera. Ma sarà il segnale che Domenica In resta ancora in quarantena? O tutto è pronto per il grande ritorno?

Mara Venier – MeteoWeek

Dopo una settimana di stop a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, la Rai ha deciso di far tornare Mara Venier e la sua Domenica In in diretta su Rai 1. Ad annunciarlo, giorni fa, è stata la stessa conduttrice. Mentre altre trasmissioni, come Vieni da me di Caterina Balivo continuano a restare ferme, Domenica In riprenderà con tutti gli onori.

Leggi anche -> Uomini e Donne segnali di ripresa | Quando tornerà in onda Maria De Filippi?

Leggi anche -> Elena Santarelli denuncia scioccante | Il racconto straziante sul figlio Giacomo

Mara Venier si è detta turbata per la difficile situazione del nostro Paese. Ma è apparsa anche felice di poter regalare un sorriso a chi è chiuso in casa a causa della quarantena forzata, oltre alla possibilità di tenere costantemente informati gli italiani con la sua diretta.

Mara a Domenica In – MeteoWeek

Mara Venier fa le pulizie di primavera: tornerà a Domenica In?

Tuttavia Mara Venier è stata immortalata, proprio poco fa dal marito, Nicola Cararro, mente era intenta a fare le pulizie di primavera sul suo terrazzo. Sarà il segnale che anche Domenica In resterà ancora in quarantena? Probabilmente non sarà così. Anzi, sembra essere proprio tutto pronto per il ritorno di Domenica In e di Mara Venier su Rai 1. Secondo le anticipazioni riportate da Blogo, la puntata di domani sarà comunque ricca di ospiti, intrattenimento e informazione.

Leggi anche -> Adriana Volpe chiede una preghiera per la famiglia | Momento straziante dopo il GF Vip

Leggi anche -> Valeria Marini bullizzata al Gf Vip | Soubrette a testa alta fuori dalla casa

A tenere compagnia agli italiani, costretti a casa a causa dell’emergenza Coronavirus, ci saranno moltissimi ospiti, la maggio parte dei quali in collegamento con lo studio. Si tratta di Lino Banfi, Gigi D’Alessio e Renzo Arbore. Proprio quest’ultimo rinnoverà l’appello già fatto a tutti gli italiani di restare in casa in queste giornate drammatiche e di rispettare le regole per uscire prima possibile dall’emergenza Coronavirus.

Ospiti, informazione e intrattenimento per Mara Venier su Rai 1

Oltre a loro, saranno ospiti Arisa, Don Antonio Mazzi e Luca Argentero, il quale parlerà della fiction di cui è protagonista: “Doc – Nelle tue mani”, una storia commovente e toccante. Non mancheranno, inoltre, collegamenti e aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanto per passare il tempo…..❤️ @provo2000 ❤️ #iostoacasa

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: 21 Mar 2020 alle ore 4:53 PDT

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Insomma, sembra proprio che sia tutto pronto per questa nuova puntata di Domenica In in diretta. Mara Venier è stata ripresa dal marito intenta a occuparsi del suo terrazzo solo per passare il tempo, prima di prepararsi per un nuovo pomeriggio su Rai 1.

Impostazioni privacy