Laura Chiatti, arriva la verità: perché è finita con Francesco Arca

Sono stati fidanzati per diversi anni, Laura Chiatti e Francesco Arca. Oggi, dopo un periodo di burrasca, sono tornati in ottimi rapporti amichevoli, che coinvolgono anche gli attuali partner: Marco Bocci e Irene Capuano.

Laura Chiatti e Francesco Arca, una storia importante

Sono bellissimi, famosi e attori di successo, Laura Chiatti e Francesco Arca. Fidanzati per un paio d’anni, fino al 2010, hanno poi deciso di chiudere la loro storia d’amore, che ha fatto sognare milioni di persona nel nostro Paese. Una relazione durata per l’esattezza due anni e mezzo, che è terminata in maniera burrascosa a causa della fine del sentimento. A prendere la decisione in merito è stata Laura, che ha dichiarato all’allora attuale compagno che “l loro amore era ormai finito e che non aveva senso andare avanti, per il bene di entrambi”. Chiaramente tale decisione ha preso parecchio di contropiede Arca, anche perché, essendo la loro una storia importante, avevano già fatto progetti di vita di un certo spessore, con tanto di matrimonio!

Leggi Anche -> Francesco Arca parla della sua ex Laura Chiatti: “Tra noi amore cosmico”

Leggi Anche -> Marco Bocci, avete mai visto la sua casa? Regno d’amore con Laura Chiatti

Ora sono entrambi diventati genitori

“E’ stata una storia importante e facevamo progetti, lui voleva sposarmi, ma il rapporto si è esaurito. Non ho ne rancori ne rimpianti, la rottura stranamente non mi ha devastato, come avevo pensato!”, ha dichiarato la stessa Chiatti. Una giovane donne che, dopo lo stop della storia con Francesco, è riuscita a rinascere per ritornare padrona del suo tempo, dedicandosi alle sua passioni, ai suoi hobby, alle sue amiche e ai suoi parenti più stretti. Poi, Laura ha trovato nel suo cammino Marco Bocci, sposato nel 2014, da cui ha avuto due figli, Pablo ed Enea, mentre Francesco ha al suo fianco dal 2013 Irene Capuano, che l’ha reso padre di Maria Sole e Brando Maria.

Leggi Anche -> Nuova fiamma per Irene Capuano | La rinascita dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Irene Capuano vuole essere felice | Frecciatina a Luigi Mastroianni

Una grande “famiglia allargata”

Ed è stato proprio il fatto di essere diventati entrambi genitori, ad averli pian piano ravvicinati, tant’è che tutt’ora sono grandi amici. Inoltre si frequentano pure! A rivelarlo è stata la stesso compagna di Arca su Instagram, la bellissima Irene Capuano.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

“Ci vogliamo davvero bene. I nostri bambini stanno crescendo insieme!”. E Laura, da donna accorta e intelligente qual’è, quando le si fanno domande davvero impertinenti su questa strana situazione, visto che anche Marco è diventato grande amico di Francesco, replica: “Nessuno potrà capire il sentimento incredibile che ci lega!”. Dunque, perché indagare oltre?

Impostazioni privacy