Nuova fiamma per Irene Capuano | La rinascita dopo Uomini e Donne

Nuova fiamma per Irene Capuano: dopo la difficile rottura con Luigi Mastroianni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in piena rinascita tra nuovi progetti lavorativi e un nuovo amore.

Irene Capuano – MeteoWeek

Le tenebre sono finalmente un ricordo per Irene Capuano. Dopo la difficile rottura con Luigi Mastorianni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata definitivamente il passato alle spalle e ha ricominciato da se stessa. Infatti c’è una nuova fiamma per Irene Capuano a segnare l’inizio della rinascita.

Irene e Luigi – MeteoWeek

La confessione di un nuovo amore è arrivata pochi giorni fa, ma Irene Capuano ha voluto tenere per sé l’identità del fortunato nuovo fidanzato. L’ex corteggiatrice ha spiegato che si tratta di una sua vecchia conoscenza con la quale è tornata a sentirsi di recente. Non fa parte del mondo dello spettacolo, né degli influencer ed è proprio questa semplicità che ha colpito Irene Capuano, conquistandone il cuore.

Nuova Fiamma per Irene Capuano: mistero sull’identità del fortunato

Irene ha raccontato di sentirsi pronta per ricominciare una nuova storia d’amore dopo la conclusione della storia importante con Luigi Mastorianni. Quando i due hanno messo fine alla loro storia, Irene Capuano ha passato un periodo davvero difficile. Soprattutto per il fatto che le voci di nuovi e numerosi flirt di Luigi si sono rincorse per parecchie settimane. Ma Luigi ha sempre smentito. E, in ogni caso, Irene Capuano si è resa conto di doversi prendere del tempo per se stessa per ricominciare da capo, dedicandosi anche a nuovi progetti di lavoro.

Leggi anche -> Anna Tedesco in rivolta | Dama contro Gianni Sperti a Uomini e Donne

Leggi anche -> Daniele Dal Moro vittima di pregiudizi | In cerca di riscatto a Uomini e Donne

Oggi, a distanza di mesi, il dolore è solo un ricordo e con Luigi Mastroianni è rimasta in buoni rapporti. Tuttavia Irene ha escluso di poter restare davvero amica di un ex fidanzato così importante. Per lei la storia con Luigi è stata intensa e ha dato tutta se stessa, senza rimpianti, ma sarà difficile avere più di un rapporto di civiltà, dovuto al fatto che, talvolta, frequentano gli stessi ambienti.

Con Luigi Mastroianni ‘amici mai’: solo rapporti civili dopo la rottura

Una cosa in comune tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, oltre al fatto di avere nuovi progetti lavorativi che oggi fanno parte della loro quotidianità e che sono nati grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, è l’amicizia.

Irene Capuano – MeteoWeek

Entrambi, infatti, grazie al dating show di Maria De Filippi hanno conosciuto quelli che, attualmente, sono i loro migliori amici: Nilufar Addati per Irene Capuano e Giordano Mazzocchi per Luigi Mastroianni. A parte la nuova vita lavorativa e questa nuova fiamma di cui sta tenendo segreta l’identità, Irene Capuano ha confessato di sentirsi la stessa ragazza semplice di sempre.

Impostazioni privacy