Caterina Balivo, il marito nella bufera: cosa sta succedendo

Dopo un anno di lavoro e le difficoltà del lockdown, Caterina Balivo è partita per le vacanze in Sicilia con tutta la famiglia, ma una foto pubblicata sui social ha scatenato le polemiche.

Caterina Balivo con il marito Guido Maria Brera
Caterina Balivo con il marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo ha vissuto un anno particolare, intenso e difficile che l’ha portata a rivedere la sua vita professionale e a scegliere di lasciare lo show Vieni da me per dedicarsi alla famiglia. Una decisione inaspettata e a tratti sofferta, ma che sta regalando un po’ di serenità alla conduttrice che, dopo mesi di chiusura forzata a causa del coronavirus, ha deciso di concedersi una vacanza insieme a tutta la famiglia.

Nelle ultime ore, infatti, la Balivo è partita alla volta della Sicilia e ha condiviso sui social il momento scatenando, però, le ire e le polemiche della rete. Il motivo? Nell’inquadratura è comparso il marito che, mentre guidava, indossava un paio di cuffie.

Il web in rivolta contro il marito di Caterina Balivo

Al popolo della rete il dettaglio non è sfuggito e in tanti hanno commentato l’atteggiamento poco corretto di Guido Maria Brera.

Indossare le cuffie mentre si è alla guida, infatti, è una violazione del codice della strada e molti hanno fatto notare alla conduttrice come quel comportamento fosse pericoloso e per niente giustificabile.

“Non si guida con le cuffie! Non è certo un bell’esempio, andrebbe ritirata la patente”, ha sbottato un utente che la Balivo ha tentato di tranquillizzare: “Tutto sotto controllo”.

Ma gli animi del web non si sono placati e i commenti sono andati avanti nonostante il tentativo di Caterina di ridimensionare la situazione: “Era per il cellulare, da giusto cinque minuti…”.

Caterina Balivo, post delle polemiche

Leggi anche–>Caterina Balivo incidente piccante: il costume non contiene la scollatura

Leggi anche–>Caterina Balivo parla della sua fede | Il profondo sfogo della conduttrice

Caterina Balivo vola in Sicilia, ma c’è un imprevisto

La giornata di Caterina Balivo, quindi, è andata avanti ed è stata raccontata sui social dove, poche ore dopo la pubblicazione della foto che ha scatenato le polemiche, la conduttrice ha deciso di condividere un altro imprevisto della giornata.

Arrivati in aeroporto per prendere il volo che avrebbe portato lei e i figli in Sicilia, hanno dovuto fare i conti con un ritardo dovuto al fatto che un volatile aveva colpito l’aereo. I passeggeri, quindi, sono stati costretti ad attendere che tutto si risolvesse per poter partire.

Impostazioni privacy