Chucky | Don Mancini ha rilasciato il primo teaser trailer dell’atteso horror

Don Mancini su Twitter ha rilasciato il primo teaser trailer dell’attesa serie tv horror Chucky.

Sono trascorsi due mesi da quando Don Mancini ha parlato per l’ultima volta di alcuni dettagli riguardanti l’attesa serie tv dedicata a Chucky. Oggi, finalmente ( è il caso di dire ) è stato rilasciato il teaser trailer che potrete vedere a metà pagina in attesa che esca nel 2021 il primo episodio.

La sinossi della serie tv Chucky

Nella serie Chucky, dopo che una bambola Chucky vintage viene messa in vendita in un sobborgo suburbano, un’idilliaca città americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a verificarsi giorno dopo giorno. Per di più, questi delitti sono portatori anche di rivelazioni sorprendenti per gli abitanti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici – e alleati – dal suo passato minacciano di rivelare la verità dietro queste uccisioni. Interessanti saranno le origini mai raccontate della bambola demoniaca, apparentemente un bambino normale ma pronto a trasformarsi in un famigerato mostro pronto a uccidere tutto e tutti.

Leggi anche: Chucky | Jennifer Tilly nel cast della serie Syfy

Leggi anche:Chucky | Don Mancini svela alcuni importanti dettagli sulla serie tv

La storia di Chuchy negli anni

Mancini e Kirschner saranno i produttori esecutivi a fianco di Nick Antoscia attraverso il suo banner Eat the Cat. Questo progetto sarà la seconda collaborazione di Mancini con Syfy, i quali hanno avuto modo di lavorare anche nella serie antologica horror Channel Zero.

Leggi altre notizie di Tv-Serie tv e Fiction: Clicca Qui

La serie La bambola assassina ormai dura da 30 anni, con il primo film uscito nel 1988 il quale ebbe un grande successo al botteghino, recensioni generalmente positive e un seguito molto attivo tra il pubblico di tutte le età. Questo pensiero ovviamente è stato confermato dalla realizzazione di sei sequel che hanno oscillato tra giudizi positivi e negativi nel corso del tempo. Solo con l’avvento de La maledizione di Chucky, la serie ha iniziato a godere di una nuova vita con recensioni molto positive.
Impostazioni privacy