Chucky | Don Mancini svela alcuni importanti dettagli sulla serie tv

Don Mancini, creatore del personaggio di Chucky, la bambola assassina, ha promesso una nuova interpretazione del franchise nella nuovissima serie televisiva che esplorerà la mitologia dietro alla celebre icona horror con una inedita profondità.

Il franchise (originale) de La Bambola Assassina sta per approdare sul piccolo schermo con l’imminente serie Chucky di prodotta da Syfy, ideata dal papà del personaggio Don Mancini e da Nick Antosca, la mente dietro alla fortunata serie antologica Channel Zero.

La serie di Chucky | le parole di Don Mancini

“Con questo programma televisivo, la nostra missione è stata quella di preservare la semplice linearità del film originale o dei primi due film”, spiega Mancini. “Ma allo stesso tempo, continuare ad espandere questo mosaico infinito che abbiamo costruito nel corso di sette film e in più di 30 anni di lavoro. Penso che i fan adoreranno davvero vedere i nuovi personaggi che introdurremo in questa serie e scoprire come cambieranno i personaggi classici. Non solo Chucky, ma anche altri. Se sperate di vedere qualcosa dai vecchi film, ci sono buone probabilità che la vediate”.

Leggi anche -> Addio a John Lafia, regista de La bambola assassina 2

Un nuovo obiettivo per Chucky

Mancini, nella sua chat con Syfy Wire, ha anche anticipato: “Penso che sia interessante la prospettiva di vedere Chucky affinare le sue abilità e aggiungere altri strumenti alla sua cassetta degli attrezzi. Alcune delle chicche tecniche che abbiamo a nostra disposizione ora ci aiutano a creare qualcosa che penso che la gente troverà piuttosto interessante. È importante dare a Chucky nuove armi, nuove strategie e nuovi obiettivi. Chucky ha un obiettivo diverso nello show televisivo di quelli avuti in precedenza nei film”.

Cosa aspettarsi

Nella prossima serie tv, le cui riprese erano state programmate per quest’estate prima che la pandemia di coronavirus in corso fermasse tutte le produzioni, vedrà Chucky mettere a ferro e fuoco un sobborgo suburbano, un’idilliaca città americana che viene gettata nel caos da una serie di terrificanti omicidi che contribuiranno a rivelare le ipocrisie e i segreti della sua comunità.

Impostazioni privacy