Meghan Markle, nuovo look e… nuovo attacco alla Corona!

Meghan Markle è tornata a parlare per dare supporto alle donne che cercano di emergere. Ma nel suo discorso c’è chi ha letto di più…

Meghan Markel Girl Up Meeting – meteoweek (Foto di Girl Up Meeting/Instagram)

La moglie del principe Harry è stata invitata a parlare nel corso del Girl Up 2020 Leadership Summit, insieme ad altri volti noti come Hillary Clinton, Michelle Obama e Priyanka Chopra. Ognuna di loro ha sempre parlato a sostegno delle donne nel mondo del lavoro e della società e anche in questa occasione, da remoto, ognuna di loro ha condiviso via social il proprio discorso entrando nel merito delle cosiddette “quote rosa” mondiali.

Leggi anche —-> Meghan Markle, il suo segreto di bellezza è un abito blu! Ecco perché

Il nuovo look di Meghan Markle: capelli lunghi e tanto blu

I follower si sono trovati di fronte una Meghan Markle serena e rilassata anche se combattiva, dato il tema trattato. Da copiare il suo nuovo look: l’abito blu, colore che indossa spesso perché fa risaltare il suo incarnato, e i capelli sciolti  all’apparenza più lunghi del solito: ulteriormente lisciati o frutto di extension? Se il look è risultato diverso, il suo spirito è rimasto uguale…

Meghan Markel Girl Up Meeting – meteoweek (Foto di Girl Up Meeting/Instagram)

Il discorso di Meghan: “Metteteli a disagio”. Di chi parlava?

Non è una novità che la duchessa del Sussex inviti le donne farsi largo e a farsi rispettare nella società in cui viviamo, soprattutto contro i potenti, ma nel suo discorso qualcuno ha voluto leggere un’invettiva diretta… indovinate a chi? “Quelli che sono nei saloni, nei corridoi e nei posti di potere dipendono da voi più di quanto voi dipenderete mai da loro e c’è una cosa: lo sanno. Molti di loro non ascolteranno finché non saranno costretti. Lo status quo è facile da giustificare e difficile da infrangere. Metteteli a disagio”.

Leggi anche —-> Meghan e Harry: ecco come si vendicano della regina Elisabetta

“Alzate la voce contro il rumore. Harry e io continueremo a incitarvi”

Parole che secondo molti descrivono alla perfezione la famiglia reale, da cui Meghan e Harry sono scappati per poter vivere una vita normale… per quanto normale possa essere la vita di due celebrity. La duchessa ha poi rincarato la dose: Alzate la voce. Ci saranno sempre voci negative e a volte queste vi sembreranno cosi forti da farvi male. Ma voi potete e dovete alzare la voce per sommergere del tutto quel rumore. Perché solo di rumore si tratta. Non è sempre facile sapere cosa fare e la paura può paralizzarci – ha aggiunto, citando il Dalai Lama –  ma non dobbiamo mai sottovalutare la nostra abilità di spingerci oltre la paura. La parte più difficile è seguire con le azioni giuste le nostre convinzioni.”

Un fosso sempre più ampio e profondo

Poi ha concluso: “Io continuerò a incitarvi. E così farà anche mio marito”. Un altro discorso che la Regina certo non gradirà, dopo quello sul Commonwealth di qualche settimana fa. Tra i Sussex e i Windsor si sta scavando un fosso sempre più ampio e profondo e una ferita che difficilmente si riuscirà a rimarginare.  

Meghan Markel Girl Up Meeting – meteoweek (Foto di Girl Up Meeting/Instagram)
Impostazioni privacy