Meteo Brescia oggi sabato 18 luglio: poco nuvoloso

Previsioni Meteo Brescia di oggi sabato 18 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi sabato 18 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi sabato 18 luglio poco nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 19 luglio a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi sabato 18 luglio poco nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 17 luglio

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia oggi sabato 18 luglio giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da EstNordest, al pomeriggio deboli e proverranno da SudSudest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Brescia oggi sabato 18 luglio poco nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 18 luglio

In provincia di Brescia Graduale aumento della pressione atmosferica, garanzia di una bella giornata di Sole in Lombardia seppur con residui annuvolamenti specie al mattino. Nel pomeriggio ampie schiarite con parziali annuvolamenti limitati alle zone alpine, ma nel complesso senza fenomeni. Temperature in graduale rialzo, prossime ai 30°C nei valori massimi diurni. Ventilazione debole.

Bollettino – Brescia oggi sabato 18 luglio poco nuvoloso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy