Ornella Muti, avete mai visto il suo ultimo ex? Ricco imprenditore

E’ un uomo giramondo, francese e sognatore: si chiama Fabrice Kerhervé ed è l’ ex fidanzato di Ornella Muti. Conosciamolo meglio

La bellissima Ornella Muti

Ornella Muti è sicuramente una delle attrici più belle del mondo. Sono tantissimi gli uomini caduti ai suoi piedi e ancora oggi all’ età di 65 anni, la bella artista spezza parecchi cuori.

Tuttavia l’amore per lei è stato sempre una sorta di combattimento, tanto che oggi non ha ancora trovato la serenità in ambito sentimentale.

La relazione con Fabrice

Sembra infatti che la sua relazione con l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé sia giunta al capolinea. I due si sono fidanzati nel 2008, ma la stessa Ornella Muti di questo loro rapporto, durante un’ intervista aveva dichiarato:  “È una storia complicata. Ci amiamo tanto, ma ci vediamo poco. Ma io non faccio che pensare a lui e so che non m’innamorerò mai più di nessun altro“.

Sembra infatti che l’ex dell’attrice, di 10 anni più giovane, giri il mondo in continuazione e ciò sicuramente, ha provocato moltissimi alti e bassi tra di loro, tanto da portarli ad una rottura definitiva.

Chi è l’ex di Ornella Muti

Fabrice Kerhervé infatti è un uomo d’affari di origini francesi e con la residenza in Spagna. Lui si dichiara un networker e un online marketer, ma anche un autore, un leader, un sognatore e un amante della vita. Insomma, starci dietro dev’essere proprio una faticaccia. Il 55enne inoltre è anche padre di 4 figli avuti da una precedente relazione e anche Ornella Muti come sanno tutti, ha 3 figli nati dai suoi precedenti matrimoni: la famiglia allargata non era nessun problema, tutt’altro!

Ornella e Fabrice già durante i primi due anni della loro storia si vedevano comunque poco. Successivamente alcune indiscrezioni rivelarono che la Muti si fosse trasferita a Mosca per seguire il suo amore: dall’estate 2017, infatti, la donna ha iniziato a vivere fra la capitale Russa e la campagna piemontese (per stare vicino alla mamma). In realtà, pare che lei si sia trasferita a Mosca da sola, nonostante con lui fosse già finita.

LEGGI ANCHE ———–>Ornella Muti confessione: “Celentano è stato il mio unico…”

LEGGI ANCHE ———–>Ornella Muti sembra una ragazzina | Mini shorts e pose audaci: il video

https://www.instagram.com/p/CByXa7-FW53/?utm_source=ig_web_copy_link

Fino a quando nel gennaio 2018, l’attrice non ha rivelato ufficialmente di non sentirsi pronta ad amare di nuovo. Quindi per il momento la bella Ornella Muti sarebbe nuovamente single.

Impostazioni privacy