Qui era solo un bimbo, oggi è un conduttore sotto i riflettori: lo riconoscete?

È uno dei presentatori più conosciuti e seguiti del mondo dello spettacolo nostrano. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta!

Conduttore da bambino – Fonte: Instagram

Il conduttore da bambino

Ex allievo di Amici di Maria De Filippi e oggi tra i presentatori più seguiti del mondo dello spettacolo nostrano, anche Stefano De Martino ha condiviso qualche tempo fa uno scatto di lui da piccola su Instagram. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Aspetto ancora il Natale come nel 1993. Mantieni vivo il tuo spirito natalizio anno dopo anno”.

Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che non hanno potuto fare a meno di riempire il conduttore di like e messaggi di apprezzamento. In molti, inoltre, hanno sottolineato la somiglianza con il figlio Santiago, frutto della storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Stefano De Martino

Finito di recente sotto i riflettori per via della fine della relazione con Belen Rodriguez, Stefano De Martino è tornato sul piccolo schermo con Made in Sud. A tal proposito lo stesso conduttore, prima dell’inizio del programma, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Blog aveva dichiarato: “Sarà un’edizione di Made in Sud tutta diversa e per me è un po’ come un nuovo debutto. Cerchiamo di mantenere i classici del programma ma dobbiamo per forza di cose adattarci al momento storico e seguire i protocolli di sicurezza”.

Per poi aggiungere: “Devo dire che ci siamo fatti aiutare dalla scenografia sul palco e anche in platea, facendo in modo di ridurla per non dare la sensazione del vuoto. Ma non sarà deserta: in platea, infatti, ci sarà parte del cast, quello che non è in scena, ovviamente distanziato. Del resto non si può stare tutti nel backstage e cosi chi è fuori scena andrà a godersi lo spettacolo e ad ‘aiutare’ chi è sul palco”.

LEGGI ANCHE –> Emma ritorna sul tradimento di Stefano | “Belen non c’entra”

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

Sempre nel corso della stessa intervista ha inoltre rivelato: “C’è in ballo una seconda stagione di Stasera tutto è possibile, ma non sappiamo ancora se partirà in autunno o slitterà a gennaio: tutto dipende dall’andamento dei contagi e della pandemia, e di conseguenza dai protocolli di sicurezza. In quel programma il contatto fisico è fondamentale, è davvero complicato pensare di farlo a distanza. Per cui vedremo”.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy