Stasera in tv | 18 luglio | 7 chili in 7 giorni, i fratelli Verdone insieme sul set

Sabato 18 luglio alle ore 21.10 su CINE 34 andrà in onda il film comico 7 chili in 7 giorni con Carlo Verdone.

Il 18 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su CINE 34 il film 7 chili in 7 giorni diretto da Luca Verdone con Carlo Verdone, Renato Pozzetto, Silvia Annichiarico, Fiammetta Baralla, Franco Diogene, Lella Fabrizi, Monica Gioia, Salvatore Porcaro, Tiziana Pini, Annabella Schiavone, Franco Adducci, Fabrizio Sergi e Pino D’Aloia.

7 chili in 7 giorni | la trama del film

Alfio Tamburini è un dottore che gestisce un centro estetico dopo aver trascorso nove anni a studiare medicina. Un giorno incontra Silvano Baracchi, ex collega e ora imprenditore di prodotti di bellezza. Chiacchierando, Alfio dimentica di far uscire un cliente dalla sauna e credendolo morto, sotto consiglio di Silvano decidono di nascondere il corpo.

I due decidono di mettersi in ‘società’ trasformando il casale della moglie di Alfio, Samantha, in una clinica per dimagrire. Ecco che improvvisamente, un gran numero di pazienti obesi viene a citofonare al loro cancello. Tra questi spicca una donna avvenente, magra che non avrebbe bisogno delle loro cure.

Allenamenti senza fine, cene ridotte all’osso e uno strano pappone, non aiutano i clienti a dimagrire, iniziando a far sorgere i primi dubbi sui loro trattamenti. La ristrutturazione del casale è sempre più costosa e come se non bastasse, Alfio scopre un grande segreto taciuto da tempo Silvano…

Leggi anche: Carlo Verdone | il regista pensa ad un film sulla pandemia

7 chili in 7 giorni | una clip dal film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 18 luglio 2020

7 chili in 7 giorni | alcune curiosità sul film

È stato il primo film di Luca Verdone in veste di regista, fratello di Carlo Verdone.

Perché vederlo: I fratelli Luca e Carlo Verdone insieme sul set rispettivamente come regista (esordiente) e protagonista di una delle commedie più famose del cinema italiano. 

Impostazioni privacy