Alessandra Amoroso senza un filo di trucco: la cantante beccata così

Alessandra Amoroso in queste settimane è diventata la protagonista della stagione più calda dell’anno: sta infatti offrendo la colonna sonora del momento. È infatti sua la voce che sta accompagnando queste settimane di bel tempo e mare con Karaoke, brano che esegue insieme a Boomdabash e che ultimamente è stato anche al centro di un tutorial di Andreas Muller e Veronica Peparini. Un vero e proprio tormentone estivo che punta a scalare tutte le classifiche.

E mentre la voce dell’ex concorrente di Amici passa attraverso la maggior parte delle radio, anche Alessandra Amoroso si è ritagliata un po’ di tempo per godersi la bella stagione, che quest’anno sembra essere ancora più preziosa dopo i mesi che tutta Italia ha dovuto passare in quarantena con la speranza di frenare e annullare il contagio da coronavirus.

Alessandra Amoroso senza trucco: eccola

E come la maggior parte delle ragazze che si vogliono dedicare lunghe ore di salsedine e sole, anche Alessandra Amoroso quando si reca in spiaggia lo fa senza trucco, per poter sentire liberamente la carezza del caldo sulla pelle.

Ed è così che la cantante è stata immortalata: già un po’ abbronzata e senza nemmeno un filo di trucco a modificare e/o arricchire i suoi lineamenti.

LEGGI ANCHE —-> Alessandra Amoroso confessione inaspettata | La quarantena è stata più dura del previsto

LEGGI ANCHE —-> Alessandra Amoroso regina di sensualità: mini vestitino e schiena nuda

Nello scatto apparso su Instagram si vede la cantante sfoggiare un sorriso rilassato, mentre tiene i capelli corti e biondi indietro con l’utilizzo di un cerchietto scuro. Inoltre si intravede quello che sembra essere un costume bianco e che fa risaltare il colore ambrato della sua pelle.

La foto dimostra, ancora una volta, come Alessandra Amoroso non si preoccupi mai troppo di “apparire” o di offrire un ritratto di sé costruito ad arte. Nonostante il successo che ha avuto e che l’ha resa una delle cantanti più amate d’Italia, la ragazza famosa per avere la lacrima facile ha mantenuto invariata la sua umiltà.

Impostazioni privacy