Alessandra Amoroso confessione inaspettata | La quarantena è stata più dura del previsto

Alessandra Amoroso si è lasciata andare ad una confessione inaspettata sul periodo di lockdown che abbiamo vissuto. La cantante ha vissuto un momento difficile.

Alessandra Amoroso confessione inaspettata - meteoweek
Alessandra Amoroso confessione inaspettata – meteoweek

Alessandra Amoroso quest’anno ha dimostrato di essere in una fase di grande cambiamento. Dalla rottura con il suo fidanzato al cambio di capelli, la cantante sembra voler sperimentare qualcosa di nuovo.

Nonostante il bellissimo sorriso che siamo abituati a vedere sul suo viso, la Amoroso si è lasciata andare ad una confessione inaspettata su Instagram. La cantante ha svelato di aver vissuto un periodo difficile.

Alessandra Amoroso - meteoweek
Alessandra Amoroso – meteoweek

Alessandra Amoroso fa una confessione inaspettata

Alessandra Amoroso ci ha abituato al suo carattere solare, alle canzoni estive, alle risate e alla sua simpatia. E seguendola sui social è difficile pensare che possa aver passato un momento così difficile.

Ma la cosa bella della cantante è proprio quella di essere così semplice e naturale, anche quando esterna le sue emozioni ai suoi follower. In un nuovo post su Instagram ha confessato di non aver vissuto bene questa quarantena, un po’ come la maggior parte delle persone.

Alessandra Amoroso - meteoweek
Alessandra Amoroso – meteoweek

Alessandra Amoroso ha voluto presentare il suo nuovo singolo insieme ai Boombadash, che uscirà il 12 giugno, ma nel farlo si è lasciata andare a questa confessione privata sul suo stato d’animo degli ultimi tempi.

Il lockdown non è stato facile per nessuno. Neanche per Alessandra Amoroso, che continuando a fare musica e a rimanere in contatto con i suoi fan, ha vissuto davvero male questa quarantena.

Come alla maggior parte di noi la pandemia mi ha dato e tolto tante cose, tra queste il mio decantato entusiasmo e le mie emozioni che sono state azzerate facendomi chiudere in me stessa…” ha confessato Alessandra Amoroso su Instagram.

Un momento difficile per la cantante

I Boombadash hanno dato ad Alessandra Amoroso una ragione per rimettersi in piedi e continuare ad aprirsi nei confronti dei fan e del mondo. Il nuovo singolo è un’occasione per sentire di nuovo il profumo della libertà.

Alessandra Amoroso - meteoweek
Alessandra Amoroso – meteoweek

La voglia dei Boombadash di ritornare insieme a me a fare qualcosa di bello attraverso una delle cose che amo fare di più – cantare – mi ha ridonato entusiasmo e voglia di fare, speranza, forza, voglia di crederci…Amicizia, valori, radici… è tutto racchiuso in KARAOKE!” ha spiegato Alessandra Amoroso.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso, esagerata con i nuovi capelli: il look della cantante

Leggi anche -> Alessandra Amoroso pazza d’amore: “Il mio affetto più che stabile”

La cantante, grazie alla musica, è riuscita a ritrovare l’entusiasmo e la voglia di fare e di crederci. Questo le ha consentito di superare il momento difficile che stava vivendo in quarantena e che l’aveva portata a chiudersi in se stessa.

Impostazioni privacy