Alessandra Amoroso, esagerata con i nuovi capelli: il look della cantante

Alessandra Amoroso stupisce tutti con un look rivoluzionario. Che la bella cantante salentina abbia lanciato il nuovo trend dell’estate? Il biondo ghiaccio farà furore

Il cambiamento inizia dai capelli

La cantante di “Vivere a colori” ha rispettato le aspettative e come aveva lei stessa accennato, ha fatto un cambiamento drastico. Complice probabilmente la quarantena, che ha permesso a tutti di riflettere, la bella Alessandra ha deciso di fare una piccola rivoluzione travolgendo totalmente il look.

Cambiare il colore dei capelli vuol dire cambiare proprio fisionomia. Molte donne dello spettacolo hanno fatto questo passo in concomitanza ai grossi cambiamenti della propria vita e probabilmente anche la Amoroso è in vena di girare pagina. D’altronde la fine della sua lunga storia d’amore con Stefano Settepani risale a gennaio e dopo lo scoppio della pandemia del Coronavirus, la voglia di ripartire lasciandosi alle spalle le cose vecchie è più che comprensibile.

https://www.instagram.com/p/CApuiGBq5FQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessandra Amoroso ha abbandonato il biondo

Insomma, Alessandra Amoroso ha scelto proprio la tonalità che andrà per la maggiore in quest’estate 2020. La cantante ha abbandonato il biondo per lanciarsi in un argentato che fa strabuzzare gli occhi: Alessandra sta benissimo!! Non modificando assolutamente il taglio la bella 34enne ha condiviso uno scatto su Instagram in cui appare in tutto il suo nuovo splendore e scrivendo: “Perché io vivo a colori, rido e me ne frego!”, con tanto di hashtag #megliocambiareno. Il biondo ghiaccio si ferma alle radici, che la Amoroso ha deciso di lasciare leggermente più scure per un effetto ‘contrasto davvero ‘trendy’

Ma arriva anche un secondo selfie, più recente, in cui la cantante sfoggia un sorriso radioso, scrivendo “Salento” insieme agli hashtag #casa, #entusiasmochetorna, #mancatetanto. In questo caso nessun riferimento al look che ovviamente viene notato dai fan, i quali le scrivono: “Beatissima e infatti… Solarissima come solo in Salento!”, “Stupenda”, “Brilli.”

LEGGI ANCHE ——–>Alessandra Amoroso in love, la cantante pazza d’amore: “Il mio affetto più che stabile”

LEGGI ANCHE ——–>Alessandra Amoroso, messaggio d’amore inaspettato, ora si sbilancia

In questi giorni di fase 2 anche Alessandra come la collega Emma si gode il calore di casa. Non sono mancati i messaggi di incoraggiamento della cantante, anche attraverso la sua musica.

Impostazioni privacy